Pagina 14 di 82 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 814
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

io ho detto che sembra meno crudele, non che non lo è

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Bell'episodio, sopratutto la parte in cui Trunks e Goten ricordano il loro passato
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Bell'episodio, sopratutto la parte in cui Trunks e Goten ricordano il loro passato
    quoto... xò non credo che il loro avversiario sia morto mi sembra troppo facile

Lol Member L'avatar di ghonnen

Predefinito

bella! mi piace che ricordino il passato trunks!...ma cmq anche stoy molto scemo...se muore ben gli sta a perdere tempo!...voglio vedere cm fisce!..........

Damned L'avatar di Gogeta_89

Predefinito

Uomo tigre, a pelle non mi piaci molto, da come scrivi intendo. Ma spero di poter apprezzare in futuro il tuo operato.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    Uomo tigre, a pelle non mi piaci molto, da come scrivi intendo. Ma spero di poter apprezzare in futuro il tuo operato.
    Potresti spiegarmi cosa non va nella mia scrittura?
    Così miglioro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Potresti spiegarmi cosa non va nella mia scrittura?
    Così miglioro

più che altro è che contrsti molto con il mio stile (se leggi la mia ff lo capirai anche tu) ma non sono nessuno per dirti dove migliorare.
    Diciamo che secondo me ti gasi un pò...prendi la tua firma...avanti! Sei bravo, quello che vuoi, ma sbandierarlo così...bah...e anche quando scrivi mi pare che è come se ci fosse una vocina di sottofondo <<potrei scrivere anche c*****e ma tanto che sono bravo nessuno se ne renderebbe conto>>...sarà un'impèressione, nella mie parole non vuole esserci cattiveria. Pertò, secondo me...abbassa la cresta.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio

più che altro è che contrsti molto con il mio stile (se leggi la mia ff lo capirai anche tu) ma non sono nessuno per dirti dove migliorare.
    Diciamo che secondo me ti gasi un pò...prendi la tua firma...avanti! Sei bravo, quello che vuoi, ma sbandierarlo così...bah...e anche quando scrivi mi pare che è come se ci fosse una vocina di sottofondo <<potrei scrivere anche c*****e ma tanto che sono bravo nessuno se ne renderebbe conto>>...sarà un'impèressione, nella mie parole non vuole esserci cattiveria. Pertò, secondo me...abbassa la cresta.

Dopo questa le ho proprio sentite tutte
    Tu giudichi una persona perchè porta in firma un frase detta da un utente rivolta ad un suo lavoro??
    Complimenti!
    Scusa la prossima volta la scegli tu la mia firma.
    Inoltre in quello che scrivo c'è qualcosa che indica che me la tiro????
    Io sono allibito, scrivo per gasarmi dopo questo le ho proprio sentite. tutte.
    Abbassare la cresta???
    Che ho fatto di tanto negativo??
    Come parli tu semra che vada ad insultare i lavori degli altri, inneggiando i miei, sbagli proprio.
    Si vede che nn mi conosci

Free Member L'avatar di Dyana

Predefinito

Se anke si gasasse, ne avrebbe tt i motivi x farlo!!!! La sua ff &#232; magifica!!!
    I want be free... I WILL BE free!

Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Predefinito

Sar&#224; Dyana

Forse, uomo tigre.Boh, sar&#224; che non ti conosco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •