io ho detto che sembra meno crudele, non che non lo è
io ho detto che sembra meno crudele, non che non lo è
Bell'episodio, sopratutto la parte in cui Trunks e Goten ricordano il loro passato
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
bella! mi piace che ricordino il passato trunks!...ma cmq anche stoy molto scemo...se muore ben gli sta a perdere tempo!...voglio vedere cm fisce!..........
Uomo tigre, a pelle non mi piaci molto, da come scrivi intendo. Ma spero di poter apprezzare in futuro il tuo operato.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
![]()
più che altro è che contrsti molto con il mio stile (se leggi la mia ff lo capirai anche tu) ma non sono nessuno per dirti dove migliorare.
Diciamo che secondo me ti gasi un pò...prendi la tua firma...avanti! Sei bravo, quello che vuoi, ma sbandierarlo così...bah...e anche quando scrivi mi pare che è come se ci fosse una vocina di sottofondo <<potrei scrivere anche c*****e ma tanto che sono bravo nessuno se ne renderebbe conto>>...sarà un'impèressione, nella mie parole non vuole esserci cattiveria. Pertò, secondo me...abbassa la cresta.![]()
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
![]()
Dopo questa le ho proprio sentite tutte
Tu giudichi una persona perchè porta in firma un frase detta da un utente rivolta ad un suo lavoro??
Complimenti!
Scusa la prossima volta la scegli tu la mia firma.
Inoltre in quello che scrivo c'è qualcosa che indica che me la tiro????
Io sono allibito, scrivo per gasarmidopo questo le ho proprio sentite. tutte.
Abbassare la cresta???
Che ho fatto di tanto negativo??
Come parli tu semra che vada ad insultare i lavori degli altri, inneggiando i miei, sbagli proprio.
Si vede che nn mi conosci
Se anke si gasasse, ne avrebbe tt i motivi x farlo!!!! La sua ff è magifica!!!
Sarà Dyana
Forse, uomo tigre.Boh, sarà che non ti conosco.