Pagina 175 di 258 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2580
    Junior Member

Predefinito

okok...grazie di cuoreeeeeee...ma l'altra partita col livello che sn la posso finire....io penso di no

*spallucce* L'avatar di Naked
    Localitą
    Milano | Caltanissetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Givan Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sn nuovo di questo forum...io il gioco l'ho finito tecnicamente...in che senso...sn arrivato alla fine...riesco a battere Vayne...Ipervayne ma nn riesco ad abbattere imperitur...arrivo fino a teraflare...e prima di quello però fa dispega e mi leva tutti gli status(bolla...audacia...fede...protrect..shell e altri)e mi uccide...provo a fargli collasso ma niente...ne sn arrivato a fare tre o quattro ma nn muore...sn livello 60 con tutti...allora ho deciso di farmelo d'accapo...e sn livello 20 con tutti...tutti con gli hp al di sopra del mille...
    Vaan equip...una daga nn mi ricordo quale però...si compra dal mercante della tomba di raithwall...poi Balthier...equip...vega...
    Fraan...equip...arco lungo...
    Basch...equip...se nn sbaglio o una spada o la flail(penso più quest'ultima)...
    Ashe...equip...Lancia...
    Penelo...equip...Palo di cipresso...
    Ragazzi questa partita l'ho iniziata bene?'??
    io l'altra nn l'ho cancellata e la voglio finire mi date alcuni consigli perfavore??...C,q nella nuova partita sn alla romba di raithwall...vi prego sn disperato rispondete
    non ho capito bene perchè hai reiniziato... a lv 60 ce la puoi fare benissimo a uccidere imperitur, però hai un'equipaggiamento scarsino...
    vedi di prendere qualcosa di qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191
    oppure fatti scorta di save the queen con tutti (le compri a balfonheim). le armi che hai equipaggiato fanno schifo (senza offesa)...
    per le protezioni comprati il maximillian (venditore segreto a nadubis).

Citazione Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa in ke zona sono i "Mulini" (altopiano dei Cerobi)???
    si trovano sparsi per tutta la pianura. nella mappa li riconosci, perchè sono sempre a fila (di 3 o di 4).

grazie marko show...che dici se arrivassi al livello 25 nel nam yensa e poi trenta nella tomba di raithwall...va bene???
    io ero a lv 20 alla tomba di raithwall ed era già alto. 25 è esagerato...
    Ultima modifica di Naked; 17-06-2007 alle 13:53
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member

Predefinito

questo equipaggiamento che hai letto...è della nuova partita...la vecchia erano armi per lo più asce...che arrivavano a 101 di attacco nn mi ricordo quale...cmq allora vado bene livello 20...m cmq ad imperitur nn lo riesco ad uccidere...senti ma tu hai msn???così parliamo meglio...poi tu l'hai finito il gioco se si mi dai alcuni consigli su imperitur??'e se si mi dai il tuo contatto di msn?

Localitą
    Milano | Caltanissetta

Predefinito

questo equipaggiamento che hai letto...č della nuova partita...la vecchia erano armi per lo pił asce...che arrivavano a 101 di attacco nn mi ricordo quale...cmq allora vado bene livello 20...m cmq ad imperitur nn lo riesco ad uccidere...senti ma tu hai msn???cosģ parliamo meglio...poi tu l'hai finito il gioco se si mi dai alcuni consigli su imperitur??'e se si mi dai il tuo contatto di msn?
    io imperitur l'ho sconfitto a lv 80, ma perchč prima mi sono dedicato ai segreti. le asce fanno SCHIFO, levatele immediatamente ed equipaggia con tutti la save the queen, cappello d'oro, maximillian e cintura bolla e stai sicuro che ce la fai.
    save the queen: balfonehim
    cappello d'oro: balfnoheim (penso)
    maximillian: mercante a nabudis (in una stanza segreta in fondo al corridoio lungo, dove ci sono dei pandora, esamina una colonna)
    cintura bolla: bazar misir, dopo aver raggiunto il grado di caccia prode guerriero

nel combattimento casta dispel su imperitur, poi hastega, protega, shellga, audacia e fede su tutti. con uno curi spesso con energiga e con l'altro attacchi.
    metti come gambit a tutti:
    areiz - -> alleato ko
    sč - -> fede
    sč - -> audacia

ad uno sč - ->protega
    ad un altro sč - -> shellga
    al terzo sč - -> hastega; alleato con hp<30% - ->energiga

per msn il mio contatto lo trovi nel mio profilo, ma nn aggiungermi per chiedere aiuti, te li do qua sul forum.

The Show isn't End L'avatar di Marko Show
    Localitą
    A casa Mia

Predefinito

Ho appena rotto tutte le bottiglie ke ho trovato durante la pesca; ora ke cosa devo fare???
    The King never doesn't mistake !!!

Junior Member

Predefinito

grazie a naked ho battuto imperitur...e mi sn finito il gioco...ma da come &#232; finito credo che continuer&#224; in un prossimo capitolo????vero???secondo voi???

Localitą
    Milano | Caltanissetta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
    Ho appena rotto tutte le bottiglie ke ho trovato durante la pesca; ora ke cosa devo fare???
    avevo gią linkato...
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=192&c=13&sp=2
    qua c'č tutto

grazie a naked ho battuto imperitur...e mi sn finito il gioco...ma da come č finito credo che continuerą in un prossimo capitolo????vero???secondo voi???
    dicono che ci sarą un gioco con protagonista balthier... ma nulla di certo per ora.

Junior Member L'avatar di Clark_Kent®
    Localitą
    Bassano del Grappa (Italy)

Predefinito

Raza ho preso l'anunco del drago che attaca gli aeroplani non ricordo il nome....ma non riesco a trovarlo....credo di aver provato tutte le destinazioni ma niente....quallquno sa dirmi come posso trovarlo?!?!?

Junior member L'avatar di Braska '92

Predefinito

ragazzi sono bloccato al tempio e non riesco a superare la spada del giudizio per arrivare in fondo: ho provato a girare le tre statue nella direzione della spada ma niente..............
    aiutatemi!!!!!!!!!!!
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

The Show isn't End L'avatar di Marko Show
    Localitą
    A casa Mia

Predefinito

Qualcuno mi pu&#242; spiegare come entrare nel "Salone della Furia divina" (palazzo di Sochen) ???
    E non mi mandate link!!!
    The King never doesn't mistake !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •