per la mia storiella avrai un po' da attendere, stasera ci lavoro su e domani la scrivo, d'accordo?
per la mia storiella avrai un po' da attendere, stasera ci lavoro su e domani la scrivo, d'accordo?
Nicco, va benissimo ti ringrazio moltoovviamente, sarà integrata nel prossimo "film","shot" o come lo vogliamo chiamare ^^ i diritti d'autore saranno i tuoi ovviamente ^__^
grazie ancora
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Bene aspetterò con anzia il proseguimento ^_____________^
soprattutto il proseguimento ahahha(gogeta sa x kè xDDD)
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Devo dire che oltre al fatto che hai scritto in maniera fantastica, anche la storia è davvero stupenda;
Aspetterò il proseguimento.............![]()
![]()
![]()
p.s: riguardo al fatto della delusione ,nn ce ne neanche l'ombra
SEI STATO GRANDE![]()
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
dovrete aspettare il prossimo movie è ancora più avvincente!
ma nel frattempo godiamoci questo primo movie che sembra essere avvincente ^_U
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
bakura x, ho solo un dubbio, il mio movie deve essere seguente a questo, vero?
ehm..perdonate la mia assenza...ma ho avuto problemi con internet... ^^''
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
capita...
cmq allora con tinui la storia'???
Sì sì la continuo, infatti la stavo giusto per postare!!!! Tra poco, potrete leggere il secondo paragrafo!
Bakura x, appena finirò questo shot, mi concentrerò pienamente sulla realizzazione della tua idea e di quella del NIcco ^__^