Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 444
    Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

io per la sfida n. 7 feci così.
    Per gli schelestri all'inizio, usai la spada dell'olimpo, tutto filò liscio.
    Poi mi posizionavo verso il centro della stanza, vicino allo stregone, ma non vicino al minotauro.
    Appena arrivavano tutti i nemici, e si avvicinavano, usavo la testa di euriale, con la mossa che pietrifica tutti intorno. cacciavo il martello e distruggevo, senza svegliare il minotauro di pietra.
    Arrivava la seconda ondata di nemici, stessa cosa, testa di euriale, martello.
    Quando i nemici smettevano di arrivare, equipaggiavo le spade del caos, e affrontavo il minotauro.
    Se gli stai vicino, ma non troppo da essere colpito, non lancerà pietre.
    Bisogna stare attenti solo quando fa la mossa che si gira intorno rotendo le braccia, quando fa tutte le altre mosse, basta andargli alle spalle e scatenare l'ira di Dio con le spade del caos.
    Facile e abbastanza veloce, anche se ci vogliono un po' di tentativi (soprattutto con il minotauro, ma una volta imparata la tecnica, è semplicissimo)

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liuk128 Visualizza Messaggio
    io dico quella che devi resistere senza farti toccare una volta
    ops scusa, mi sono confuso, cmq devi usare le combo per eliminare gli skeletri, e mi pare ke i migliuori consigli te lì abbiano già dato.....
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Let's Rock!!! L'avatar di Jimi Hendrix

Predefinito

Io l'ho finito God Of War II. Il gioco fa paura ma mi ha deluso nel finale perchè è stato un gioco solo per collegare il I al III ke uscirà per ps3.
    Mi ha deluso stavolta ma rimarrà sempre uno dei miei giochi preferiti
    I burned my Fender Stratocaster

Predefinito

anke a me ha un po' deluso, ma la tram aè solo il 60% del gioco, se il gioco è fatto bene, come lo è questo, il gioco funziona e diverte, infatti anke essedno solo un gioco di intermezzo tra il 1 e il 3, è molto avvincente, e diverte come poki in questi giorni, dato ke sono rimasti poki giochi del calibro di gow di questi tempi
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Junior Member

Predefinito

nella 7 sfida chi ha avuto punti bonus?che si ottengono senza usare le magie?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liuk128 Visualizza Messaggio
    nella 7 sfida chi ha avuto punti bonus?che si ottengono senza usare le magie?
    Ops,allora ricordavo male:io ho il bonus nella sfida dove non devi usare l'ira dei titani e pensavo fosse proprio la 7°.Superare quest'ultima sfida senza magia rasenta la follia (parlo per me )

Fan art member L'avatar di Simpson

Predefinito

Salve, sono nuovo di questo forum.
    (Anche se è il mio primo messaggio) vorrei sapere nella caverna di tifone ho salvato prometeo, ho preso l'arco, ho combattuto le gorgoni, ma quando devi rompere delle pietre e vedi in faccia tifone, ci sono due piattaforme dove ogni volta per poco cado, ho cercato di arrivarci ma non ci riesco. Non so se è già stato postato ma qualcuno mi aiuti!!!!
    Ultima modifica di Simpson; 12-06-2007 alle 14:57

Predefinito

nn devi salirci, devi solo tornare da pegaso e andartene, dato ke ai preso l'ira dei titani

Fan art member L'avatar di Simpson

Predefinito

ma dov'è pegaso
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui

Predefinito

nel punto in cui lo hai lasciato, cioè sotto la mano del titano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •