Freezer che aveva sentito tutto.....non preoccuparti Trunks,fai con comodo!
Freezer che aveva sentito tutto.....non preoccuparti Trunks,fai con comodo!
Don't act like I never told ya...
seppur a malincuore devo dare ragione a tuo padre(specie per l'effemminato coi capelli lilla), ma non perdere la testa, se vuoi posso farti da sostegno morale, metti questo auricolare ed io ti aiuterò a non perdere la calma
(Gohan si teletrasporta da Videl e Trunks) Prima di fare tutto ciò ho una cosa da dire a te Videl (Gohan ha ancora in mano la scatoletta con l'anello) Questa scatola contiene un anello enorme, ho speso tuti i miei soldi per aquistarlo e avevo in mente di regalartelo per chiederti di sposarmi, ma a quanto vedo non servirà più, quindi riprenditelo pure (Gohan lancia l'anello che si va a conficcare nel muro) Per quanto riguarda te Trunks mi sto pentendo di averto salvati la vita, ma ormai il danno è fatto.
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
oh beh, allora alla prossima gentaglia
(si distende sul letto e fissa il vuoto, noncurante di ciò ke succede fuori...)
turles riprovera gohan
nn ascoltare lo zio turles !! quando ti dice nn aiutarlo ecco come ti ricambia!!!!!
vabbè vado anche io sta notte nn voglio rimanere in casa se Kiki mic erca ditele che sono sulla spiaggia(vola via)
Trunks fissa Gohan e pensa"il solito spione,ma ora è Videl che deve scegliere,quanto mi piacerebbe essere scelto da lei