[Cell ke nn ha niente da fare, và nel suo letto e dorme... prima di romire pensa]
(Ke brutta giornata è stata qst, era meglio ieri, xkè il Napoli è andato in Serie A)
#1926 #ForzaNapoliSempre
[ bra lo guarda felice] allora andremo molto d'accordo....scusa ma io vado [bra si teletrasporta in un posto sperduto ]
(Gohan si mette in ginocchio continuando a piangere: non riece a credere a quello che gli ha detto Videl) E ora cosa faccio? Non mi piace combattere, quindi sarebbe inutile chiedere di unirmi ai malvagi; stando con loro non farei altro che piangere in continuazione: Maledizione: non mi resta che farla finita con questa vita del c...o che non mi ha portato altro che sofferenze e finirla (Gohan vola via a tutta velocità e raggiunge la casa di Trunks che non c'è ma ha la sua spada sul tavolo) Scusa Trunks, ma prendo in prestito un attimo la tua spada, scusa se quando la riavrai sarà sporca di sangue. Addio anche a te. (Gohan prende la spada e vola via verso casa sua)
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
[Si risveglia, poi parla telepaticamente cn Freezer]
Senti, nn so se si può, xò posso allearmi cn voi cattivi?
#1926 #ForzaNapoliSempre
[il viso di videl,mentre torna a casa è bagnato da delle calde lacrime e sussurra,fra se e se]"mi dispiace gohan...."
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."