Pagina 260 di 293 PrimaPrima ... 160210250258259260261262270 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 2926
    BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

[Videl lo guarda con occhi che non lasciano trasparire nulla e gli dice seria]"credo che....[poi fa una pausa e riprende dicendo]"....che la nostra relazione non possa andare avanti..."
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Ritornataaa xD L'avatar di *gotenina95*

Predefinito

[ bra guarda stupita freezer ma poi si rialza] gliela faro a ogni costo...freezer gliela devo fare[ e continua a dargli pugni ma piu forte di prima]

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

turles dato che nn la trova a casa entra si siede sul divano e si guarda la tv in attesa che ritorni

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [Videl lo guarda con occhi che non lasciano trasparire nulla e gli dice seria]"credo che....[poi fa una pausa e riprende dicendo]"....che la nostra relazione non possa andare avanti..."
    (Per Gohan quelle parole sono come una pugnalata al cuore, non riesce nemmeno a rispondere) C-c-come sarebbe a dire? N-n-no ti prego non dire queste cose.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    [ bra guarda stupita freezer ma poi si rialza] gliela faro a ogni costo...freezer gliela devo fare[ e continua a dargli pugni ma piu forte di prima]
    Penso....la devo finire di fare queste stronzate........eppure non riesco a combattere contro di lei.........no dai devo essere serio!

Continuo a parare i pugni,che sono,sì più potenti,ma anche più lenti.....dobbiamo lavorare su questo,cara la mia Bra...sei troppo lenta................Con gli occhi faccio diventare i vestiti di Bra pesantissimi grazie ai miei poteri................
    Allenati un pò con questi..............andranno bene 5 ore
    Don't act like I never told ya...

Predefinito

obbedisco [ e le sorride dopodicche continua con pugni e calci per 5 ore dopo] e ora freezer?

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Per Gohan quelle parole sono come una pugnalata al cuore, non riesce nemmeno a rispondere) C-c-come sarebbe a dire? N-n-no ti prego non dire queste cose.
    "mi dispiace....."[videl fa un lungo respiro,si gira e si incammina verso casa]
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "mi dispiace....."[videl fa un lungo respiro,si gira e si incammina verso casa]
    (Gohan si para davanti a Videl mettendosi a piangere) Aspetta ti prego: io non sono per niente soddisfatto della vita che faccio, di questo te ne ho parlato, e sai anche che mi sarei suicidato da un pezzo se non c'eri tu, quindi ti chiedo: dimmi cosa posso fare, qualsiasi cosa, basta che non te ne vai da me, altrimenti non saprei cosa fare: la mia esistenza sarebbe rovinata per sempre. Ti prego, ti scongiuro.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Sono bello.™ L'avatar di The Mystic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
    obbedisco [ e le sorride dopodicche continua con pugni e calci per 5 ore dopo] e ora freezer?
    Ci sei riuscita?Incredibile.............però penso che per oggi possa bastare,non voglio caricarti troppo di lavoro,o l'allenamento avrà l'effetto contrario..................Qui c'è del caffè,ne vuoi un pò?E le porgo la tazzina!
    Don't act like I never told ya...

Predefinito

effetto contrario va be' grazie mille [ poi esce fuori dalla stanza] e questa sarebbe lòa vostra base???dove posso stare io???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •