[Videl lo guarda con occhi che non lasciano trasparire nulla e gli dice seria]"credo che....[poi fa una pausa e riprende dicendo]"....che la nostra relazione non possa andare avanti..."
[Videl lo guarda con occhi che non lasciano trasparire nulla e gli dice seria]"credo che....[poi fa una pausa e riprende dicendo]"....che la nostra relazione non possa andare avanti..."
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
[ bra guarda stupita freezer ma poi si rialza] gliela faro a ogni costo...freezer gliela devo fare[ e continua a dargli pugni ma piu forte di prima]
turles dato che nn la trova a casa entra si siede sul divano e si guarda la tv in attesa che ritorni
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Penso....la devo finire di fare queste stronzate........eppure non riesco a combattere contro di lei.........no dai devo essere serio!
Continuo a parare i pugni,che sono,sì più potenti,ma anche più lenti.....dobbiamo lavorare su questo,cara la mia Bra...sei troppo lenta................Con gli occhi faccio diventare i vestiti di Bra pesantissimi grazie ai miei poteri................
Allenati un pò con questi..............andranno bene 5 ore
Don't act like I never told ya...
obbedisco [ e le sorride dopodicche continua con pugni e calci per 5 ore dopo] e ora freezer?
(Gohan si para davanti a Videl mettendosi a piangere) Aspetta ti prego: io non sono per niente soddisfatto della vita che faccio, di questo te ne ho parlato, e sai anche che mi sarei suicidato da un pezzo se non c'eri tu, quindi ti chiedo: dimmi cosa posso fare, qualsiasi cosa, basta che non te ne vai da me, altrimenti non saprei cosa fare: la mia esistenza sarebbe rovinata per sempre. Ti prego, ti scongiuro.
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Don't act like I never told ya...
effetto contrario va be' grazie mille [ poi esce fuori dalla stanza] e questa sarebbe lòa vostra base???dove posso stare io???