Pagina 243 di 293 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 2926
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl dice contentissima]"aspetti una bimba?!ma è una notizia fantastica!!"[poi videl si calma]"scusa....allora,qual'è il problema?"
    [poi sorride a gohan e lo saluta con la mano]
    (Gohan ricambia il saluto poi rivolto a Kiki) Immagino che il fatto riguardi la mia futura sorellina, di cosa si tratta?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Angel girl. L'avatar di Layla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non lo so ancora, però ho intenzione di scoprirlo (Gohan si allontana e raggiunge Videl e Kiki) Ciao Videl, ciao mamma (poi rivolto a Kiki) Dimmi qual'è il problema: mi avevi promesso che oggi me ne avresti parlato.
    ok... allora... ieri stavo tornando a casa quando una strana luce verde ha attirato la mia attenzione... mi sn avvicinata, sn entrata nella caverna dove avevo visto questa strana luce e ho notato uno spekkio d'acqua; mi sn avvicinata e ho visto delle cose strane: c'era... c'era... c'era sangue... cadaveri... credo...credo ke eravamo noi... buoni e cattivi... poi c'era una bambina piccolissima ke piangeva, ma ad un tratto è stata afferrata da una mano, nera, rugosa, skeletrica e lunga... la bambina ha cominciato a piangere + forte ma lo strano essere, ha detto "piangi quanto vuoi, ormai nessuno ti potrà salvare dal tuo destino..."dopodikè altri essere strani si sn avvicinati a quest'ultimo e hanno proseguito a camminare in mezzo ai cadaveri cn la bambina in braccio...

io nn so ki siano questi esseri ma ho pensato ke questa bimba potrebbe essere la tua sorellina Gohan... e credo... credo ke ho visto il futuro....

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

[Cell finisce di mangiare]

Ah, ora si ke sn sazio

[Si teletrasporta in una fitta pianura, dopo si sdraia]

Già ke ci sn, ora mi abbronzo un pò

[Cell kiude gli okki, xkè la luce ke emana il Sole era forte]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

turles dato che nn ha niente da fare raggiunge gli altri

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    ok... allora... ieri stavo tornando a casa quando una strana luce verde ha attirato la mia attenzione... mi sn avvicinata, sn entrata nella caverna dove avevo visto questa strana luce e ho notato uno spekkio d'acqua; mi sn avvicinata e ho visto delle cose strane: c'era... c'era... c'era sangue... cadaveri... credo...credo ke eravamo noi... buoni e cattivi... poi c'era una bambina piccolissima ke piangeva, ma ad un tratto è stata afferrata da una mano, nera, rugosa, skeletrica e lunga... la bambina ha cominciato a piangere + forte ma lo strano essere, ha detto "piangi quanto vuoi, ormai nessuno ti potrà salvare dal tuo destino..."dopodikè altri essere strani si sn avvicinati a quest'ultimo e hanno porseguito a camminare in mezzo ai cadaveri cn la bambina in braccio...

io nn so ki siano questi esseri ma ho pensato ke questa bimba potrebbe essere la tua sorellina Gohan... e credo... credo ke ho visto il futuro....
    (Gohan è scioccato da quello che ha sentito ed è rimasto come inpietrito) N-n-non può essere vero, m-m-ma com'è possibile, è-è-è terribile. Sei sicura di quello che hai visto?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan è scioccato da quello che ha sentito ed è rimasto come inpietrito) N-n-non può essere vero, m-m-ma com'è possibile, è-è-è terribile. Sei sicura di quello che hai visto?

(scoppia a piangere) si... l'ho visto cn i miei okki...
    dopo aver visto ciò sn scappata...

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

[videl impallidisce all'istante, rimane paralizzata,non riesce a parlare dallo schock.]
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

turles vede kiki che piange
    videl impallidita
    ehi che vi succede?

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

[videl si copre la mano con la bocca e dice a bassa voce]"dio,no è possibile....."
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Predefinito

adesso io nn so se dirlo a Goku... credo... credo ke nn si può fare niente.. a meno ke nn si modifiki il futuro, il ke è impossibile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •