In pomeriggio dovrei postare gli schizzi per il mio prossimo disegno, ma per ora, metto il fake che ho fatto 3/4 giorni fa, nulla di che...^_^"
Dalla base di Crilin, un Ananke pronto a colpire Shira con una delle sue tecniche più micidiali!XD
![]()
In pomeriggio dovrei postare gli schizzi per il mio prossimo disegno, ma per ora, metto il fake che ho fatto 3/4 giorni fa, nulla di che...^_^"
Dalla base di Crilin, un Ananke pronto a colpire Shira con una delle sue tecniche più micidiali!XD
![]()
bellissimo GT!
vorrei saper disegnare come te![]()
La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
ank'io
e io pure![]()
GT! ho una richiesta da farti.
te la mando via mp tu poi vedi cosa puoi fare![]()
La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Piccola anteprima di Aethernal, che finalmente riprende.
Ananke è un personaggio che fuma parecchio, quindi sarà difficile vederlo senza il suo amato tabacco...XD
Essendo io troppo pigra con gli sfondi (sono una vera noia!) ho messo una voto dei bei quartieri di Shibuya...
Il fumo UCCIDE!![]()
Bellissimi disegni GT,a proposito qual è la mossa che si prepara a scagliare Ananke nella penultima fan-art?
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Et-voilà, altra pagina quasi completa...per il lettering devo prendere le misure, le cose da scrivere sono tante stavolta (e non so nemmeno se ci sto, dovrò rivedere la frase qui sotto).
Quasi quasi mi vien voglia di scriverci una fanfiction:
"Non è nelle mie intenzioni, esser vostro amico. Quello che sto per dire non è detto con l'intenzione di inimicarvi,tanto meno è una patetica manifestazione di incomprensione nei vostri confronti.
Vi osservo da lungo tempo, e da sempre voi vi aggrappate saldi alla vita, come un bambino capriccioso al suo lecca-lecca. Fate di tutto pur di continuare a vivere. Vorrei con tutto il cuore chiedervi il motivo..."
![]()
Bellissimi i disegni GT! ^__^
Prima o poi userò anche io Photoshop!![]()