Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 335

Discussione: Spider-Man 3 per Ps2

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

l'unica cosa ke mi piaceva di questo gioco era la tuta mutante, e alla fine te la tolgono anke, quindì peggio di così........
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X

Predefinito

Quoto con entrambi... dai me lo aspettavo molto più bello come gioco... mi ha deluso parecchio!!! SI PARLA DI SPIDERMAN 3 PER PS2!!! PRECISIAMO!!!
    Ah un'altra cosa del tutto inutile poi che c'è su SM3 e manca su SM2 è L'incredibile ed originale........ MMMMMMMMacchina fotografica... che schifo.....
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Junior Member L'avatar di Vic92

Predefinito

Ciao sono al quarantanovesimo emblema e non riesco a trovare l'ultimo è quello ke si trova tra flat iron district e greenwich village per piacere se sapete dove si trova datemi una mano

Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel

Predefinito

mi dispiace, ho guardato, ma nn mi ricordo proprio dove sia....:/, posso solo consigliarti di aiutarti cn i "beep" k senti e di guardare ne i palazzi vicini.....
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Predefinito

Scusa l'ignoranza ma cosa sono i "beep" ?

Predefinito

più ti avvicini ad un emblema o ad un meteorite più forte sentirai un suono(è molto basso quindi fai molta attenzione)e comunque dato ke io nn mi ricordo di aver avuto particolari problemi nel trovare il tuo emblema penso sia proprio nel palazzo indicato dalla mappa....
    -
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Predefinito

ok grazie mille

Predefinito

figurati
    -
    -

Predefinito

uffa........qualcuno sa dove sia l'emblema vicino alle 2 stelline a nord?? dove segna la mappa nn c'è....
    -
    -

Junior Member L'avatar di Black Venom

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vic92 Visualizza Messaggio
    Ciao sono al quarantanovesimo emblema e non riesco a trovare l'ultimo è quello ke si trova tra flat iron district e greenwich village per piacere se sapete dove si trova datemi una mano

Quello ke cerki è il primo emblema ke ti danno dopo ke hai finito il gioco ed è l'unico emblema a spuntare su un tetto, tutti gli altri sono nei muri e uno lo trovi a terra; cmq le cose sono 2: o lo hai preso subito appena finito il gioco ma te ne sei dimenticato, oppure sei incappato nel mio stesso bug, cioè il gioco non ti da l'emblema e devi ricominciare tutto da capo
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •