Pagina 198 di 293 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2926
    TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

scusa videl gohan posseduto ti ha mai picchiato? potrebbe aver visto questo!

Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan

Predefinito

Kaioshin si connette telapaticamente con Gohan "io avrei la soluzione

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Kaioshin si connette telapaticamente con Gohan "io avrei la soluzione
    (Telepaticamente a Kaioshin) Kaioshin, quanto tempo che non la sento, comunque quale soluzione ha in mente?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    scusa videl gohan posseduto ti ha mai picchiato? potrebbe aver visto questo!
    [videl dice con aria pensierosa]"no,non mi sembra......"
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Predefinito

Kaioshin ora parla a tutti "bene ragazzi,dovete sapere che quando l'alieno ha deciso di abbandonare il corpo di trunks ha tentato di ucciderlo,solo che una grande fonte d'energia all'interno del suo cuore ggli ha permesso di rimanere in vita,ma nonostante questo ha perso la memoria,l'unca possibilità sarebbe raggiungere il sottosuolo del mio pianeta e recuperare l'originale acqua sacra,l'unica in grado di aiutare trunks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Kaioshin ora parla a tutti "bene ragazzi,dovete sapere che quando l'alieno ha deciso di abbandonare il corpo di trunks ha tentato di ucciderlo,solo che una grande fonte d'energia all'interno del suo cuore ggli ha permesso di rimanere in vita,ma nonostante questo ha perso la memoria,l'unca possibilità sarebbe raggiungere il sottosuolo del mio pianeta e recuperare l'originale acqua sacra,l'unica in grado di aiutare trunks
    Uhm, quindi servirebbe l'acqua sacra ..... ok, ci andrò io a recuperarla, sarà dura ma ci vado lo stesso. Voi occupatevi di Trunks mentre vado a prendere l'acqua sacra (poi a Kaioshin) Io sono pronto, quando vuole lei mi teletrasporti lì.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

turles mette una mano sulla spalla di gohan
    vengo anch' io!!

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Uhm, quindi servirebbe l'acqua sacra ..... ok, ci andrò io a recuperarla, sarà dura ma ci vado lo stesso. Voi occupatevi di Trunks mentre vado a prendere l'acqua sacra (poi a Kaioshin) Io sono pronto, quando vuole lei mi teletrasporti lì.
    "aspetta gohan,vengo anch'io con te"
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Predefinito

Volete venire tutti e due? Ok, a me va bene, però dobbiamo portare anche Trunks (Gohan mette una mano sulla spalla di Trunks) Ok, ora non ci resta che aspettare che Kaioshin ci porti sul suo pianeta e ci spieghi come raggiungere l'acqua sacra.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    si Gohan ma ti avverto:l'acqua sacra originale è molto più potente di quella terrestre ed è difesa dai guardiani ombra dei misteriosi esseri messi a guardia dai miei predecessori che hanno una forza a dir poco immensa,cmq non posso teletrasportare solo te,anke Trunks dovrà venire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •