Pagina 146 di 293 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2926
    BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    a........ (con voce delusa) ma allora ti piace!!
    "gli ho detto a gohan che provo qualcosa x trunks.....però credo e spero che sia solo una piccola cotta.....cmq non è paragonabile a quello che sento per lui.....è solo che ho paura di fare qualche stupidaggine...."
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

(Lo scontro tra Gohan e l'alieno misterioso prosegue ed è alla pari) A.: Niente male Gohan, sei migliorato parecchio dall'ultima volta. G.: Già, stavolta non finirà come l'ultimo incontro: ti sconfiggerò e riporterò la pace sulla Terra. A.: Hai una forza fuori dal comune, scommetto che mi servirai degnamente. G.: Se speri di farmi controllare da uno dei tuoi liquidi rossi ti sbagli. A.: E chi ha detto che userò uno dei liquidi rossi per farti diventare mio schiavo? G.: C-c-come sarebbe a dire? (All'improvviso si sente un urlo di Gohan e subito dopo un silenzio tomba, le aure erano azzerate e nessuno può indiividuare il luogo, cosa sarà successo?)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

Lo Spero Anch' Io !!!

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

17, sfuggito per miracolo a bu, cammina qua e là, quando sente l'urlo di Gohan e si precipita sulla scena

Angel girl. L'avatar di Layla

Predefinito

(Kiki si dirige verso i cattivi e si siede vicino a loro) ... ciaoooo ^^... (poi sente l'urlo di Gohan) ma questo è Gohan!!!!!!!!!!!!!!!
    ke gli sarà successo? (si alza)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    Lo Spero Anch' Io !!!
    "già......[poi dice pensierosa]"chissà dov'è ora gohan...."

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

(L'alieno misterioso e Gohan sono dietro ad una montagna ed osservano Turles e Videl) A.: Li vedi quei due? Devi distruggerli, io ho altre cose da fare. (L'alieno sparisce e Gohan arriva nel luogo dove si trovano Turles e Videl tenendo gli occhi chiusi e con una faccia serissima con aura azzerata)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (L'alieno misterioso e Gohan sono dietro ad una montagna ed osservano Turles e Videl) A.: Li vedi quei due? Devi distruggerli, io ho altre cose da fare. (L'alieno sparisce e Gohan arriva nel luogo dove si trovano Turles e Videl tenendo gli occhi chiusi e con una faccia serissima con aura azzerata)
    [videl arrivare gohan e lo saluta con l mano.Poi,man mano che si avvicina,vede che c'è qualcosa di strano in lui e dice preoccupata]"tutto bene?"

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

17 arriva sul luogo dell'urlo, ma non vede niente(acciddenti, non posso rilevare le auree, ma forse posso non rilevarle, hihi)
    si concentra sulle non auree(cyborgs &co.) ed individua una non-aura molto potente e si dirige in direzione

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

Ehi Gohan Allora Con Il Meteorite?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •