(c18 guarda goku e kiki da lontano) si, si sbaciukkiatevi, abbracciatevi xkè potrebbe essere l'ultima volta muahahahah (scompare)
(c18 guarda goku e kiki da lontano) si, si sbaciukkiatevi, abbracciatevi xkè potrebbe essere l'ultima volta muahahahah (scompare)
"mi sto abituando alla nuova vita,cmq siccome è da un pò che trascuro il mio aspettefisico,secondo te sto meglio con i capelli corti o lunghi"nota il movimento di Videl e pensa che lei non gradisca la sua presenza
"a dici,anke trunks arrosisce,senti io ti devo confidare una cosa,sono molto preoccupato per te perchè penso che il nostro nemico abbia intenzione di ucciderti per controllare Gohan
(appoggia la testa nel petto del marito e lo abbraccia, ma quando sente bisbigliare C18 viene colta da un'improvviso timore) [spero ke stia skerzando, nn vorrei ke ci uccidesse...] (sfiora levemente il ventre, poi si tranquillizza...appena arrivati a casa Goku e Kiki si kiudono nella loro camera da letto...) ...
Ultima modifica di Layla; 07-06-2007 alle 23:16
17 si addormenta, ubriaco fradicio, sul bancone per tutta la notte
ot/ciao gente/ot
è sì è così quel mostro è senza scrupoli"poi accarezza Videl"ma non ti preoccupare ci sarò io a proteggerti,non permetterò a nessuno di farti del male