Pagina 119 di 293 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2926
    BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Gli occhi verdi? (Gohan tira fuori una capsula da cui esce uno specchio e osserva gli occhi verdi) Ehi, ma che storia è questa? Perchè i miei occhi sono mutati? (Sll'improvviso Gohan sente qualcos'altro dentro di sè) Ehi, sento come una gran forza dentro di me, sento il potere infinito scorrere nel mio sangue, non ho ben capito cosa mi succede, però sento che mi piace questa cosa.
    [videl si scosta da lui,deglutisce e dice quasi impaurita]"ti prego gohan....così mi fai paura.....ma si può sapere che diavolo ti è successo?!"
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl si scosta da lui,deglutisce e dice quasi impaurita]"ti prego gohan....così mi fai paura.....ma si può sapere che diavolo ti è successo?!"
    Perchè dovresti aver paura? Sono il Gohan di sempre non vedi? Bè a parte gli occhi verdi e la forza infinita ovviamente, per il resto sono sempre io. (poi rivolto a Turles) A dire il vero non mi sono mai sentito meglio in vita mia.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

turles si mette davanti a videl
    se devi far qualcosa nn toccare videl

Predefinito

[videl lo scruta a lungo negli occhi e dopo qualche secondo die]"no,tu non sei il mio gohan..."

Predefinito

[videl lo scruta a lungo negli occhi e dopo qualche secondo die]"no,tu non sei il mio gohan..."
    Io non riesco a capire, perchè non mi credete: sono sempre io. Ma perchè non mi credete dannazione (Gohan, arrabbiato, picchia il piede per terra creando un grosso terremoto) Perchè non mi volete credere, come potete dire che non sono quello di sempre: sono sempre io.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

TURLES L'avatar di Gohan.92

Predefinito

videl corri ad avvertire gl altri !!!
    penso di tenerlo per un po!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    videl corri ad avvertire gl altri !!!
    penso di tenerlo per un po!!
    Ma che stai dicendo? Non ho mica intenzione di attaccarvi, perchè dovrei farlo?

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

ghwa!! ©

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire, perchè non mi credete: sono sempre io. Ma perchè non mi credete dannazione (Gohan, arrabbiato, picchia il piede per terra creando un grosso terremoto) Perchè non mi volete credere, come potete dire che non sono quello di sempre: sono sempre io.
    [videl lo guarda e dice quasi con le lacrime agi occhi]"no.....no....c'è qualcosa in te di diverso"

Predefinito

[videl lo guarda e dice quasi con le lacrime agi occhi]"no.....no....c'è qualcosa in te di diverso"
    Ma com'è possibile: sono sempre io (poi Gohan nota Kid Bu) Meno male che sei arrivato: per caso noti qualcosa di diverso in me?
    Ultima modifica di re kaioh 24; 07-06-2007 alle 20:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •