io ormai ci ho rinunciato, tanto è tt fatica sprecata con un titolo del genere
io ormai ci ho rinunciato, tanto è tt fatica sprecata con un titolo del genere
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
quoto, appena ho finito la storyline ho spento tutto e non lo prenderò mai piùmi ha proprio deluso come gioco, molto molto meglio il due.
Ragazzi ho preso tutti gli emblemi grazie a quella mappa che ho postato quindi casomai qualcuno si volesse mettere alla ricerca di questi maledettissimi emblemi si può aiutare con la mappa...
ora sono venuto a conoscienza ( o meglio gira la voce ) che una volta raccolti tutti i meteoriti si sbloccano Venom e New Goblin!!!
Sapete dirmi se è vero o devo cominciare a cercare per farvi sapere???
Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
io le voglio.....per favore....
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
dubito che si sblocchino...al massimo si sbloccano per la versione WII
PEr la ps2, con tutti gli emblemi sbocchi il costume nero..
sulle board di gamefaqs...ma non è questo il punto...è altamente improbabile che facciano usare goblin o venom...
Invece è probabilissimo che si sblocchi il costume nero, visto che non ce lo hai più![]()
Ciao io sono nuovo volevo sapere dove si trova l'emblema di ragno in central park perche io lo sto cercando ma non lo trovo.Grazie
contatta Mister-x, lui da quanto ho capito lì ha trovati tutti, mandagli un pm, o aspetta ke noti il topic