ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Raga sto affrontando l'isola delle parche parte 3 , sono dentro la stanza dove ci sono 2 piedistalli da posizionare e una leva che fa alzare la piattaforma ma ci sono dei minotauri (3) e oltre a loro un personaggio piccolo che emana una scia verde che dice una frase strana, non capisco cosa devo fare e poi sembra che i minotauri si rigenerano sebbene li sconfiggo!!!
devi sconfiggere il prete.
poi i minotauri.
Poi metti una statua sul piedistallo e la fai salire, dopo aver posizionato l'altra statua abbastanza vicino al piedistallo.
Azioni la leva e fai salire il piedistallo, corri verso l'altra statua e la incastri sotto il piedistallo.
Sali.
Si ma sto bastardo di prete si rigenera sempre o sbaglio ce un modo particolare per sconfiggerlo?
strano ke si rigenerino, cmq si riprendono la vita solo se riescono a scucchiarti via la magia, ma il modo migliore cmq è quella du usare il tasto cerchio per farli volare e poi colpirli con le spade del caos, cmq ti dico, di solito sono molto facili da sconfiggere, cmq i minotauri continueranno a venire finke nn avreati sconfitti tutti i sacerdoti, e stai atteno dato ke diventano anke invisibili e sanno usare la magia veramente bene
cmq se voltete aiuto nn vi scordate della soluzione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Scusate ma c'è qualcuno che mi sa dire come si fa la 4à prova?, Cosa c'è di spaciale oltre il fermare il tempo, o è solo la questione di qulo?
Tutte!????
Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
Beh, non credo che la 4à sfida non sia proproprio impossibile? no? o sbaglio!???!
Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...