Pagina 26 di 45 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 444
    The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio dovresti continuare a muovere l'analogico finche non gli spezzi quella dannata testa... non ricordo bene... devi stare attento al giro che deve compiere la levetta analogica anche perche se anziche girarla a sinistra la giri a destra non te la da buona...
    la stessa cosa se nn fai la mossa correttamente, cioè fai solo meta giro invece ke uno intero te la dà sbagliata
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

The Bestia L'avatar di Spartaco

Predefinito

se hai problemi a staccare la testa,premi cerchio e usa tutta la mano,tipo stessi lavando una macchina,per muoverli cmq una volta che ne fai una è tutto uguale al massimo cambia la direzione , e se mai non ci riesci proprio puoi anche ucciderli normalmente senza fare cerchio....
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Member

Predefinito

si infatti li ho uccisi a mano

Ora sono nel punto dove ce il mostro che alita mi ha gia dato l'arco per poter sconfiggere gli arceri a distanza

L'unica cosa per attraversare quel punto e recarmi dal bracere sono obbligato a passare per i 3 appigli, perchè ho provato a tornare indietro ma vengono sempre fuori dei mostri senza fine, mi confermate che sono obbligato ad attaccarmi agli appigli? Il problema è che non mi viene il salto!!

Member

Predefinito

Ora sono nel punto dove ce il mostro che alita mi ha gia dato l'arco per poter sconfiggere gli arceri a distanza

L'unica cosa per attraversare quel punto e recarmi dal bracere sono obbligato a passare per i 3 appigli, perchè ho provato a tornare indietro ma vengono sempre fuori dei mostri senza fine, mi confermate che sono obbligato ad attaccarmi agli appigli? Il problema è che non mi viene il salto!!

Junior Member L'avatar di Radish25

Predefinito

ragà sto diventando matto,dopo aver estratto la lancia dall'uccello e messo la statua della parca in posizione destra come dice max dalla guida,mi dirigo nella rampa mobile,blocco il tempo ma poi cosa faccio????

dopo la rampa mobile c'è il vuoto,non so dove andare.come è possibile?

The Bestia L'avatar di Spartaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radish25 Visualizza Messaggio
    ragà sto diventando matto,dopo aver estratto la lancia dall'uccello e messo la statua della parca in posizione destra come dice max dalla guida,mi dirigo nella rampa mobile,blocco il tempo ma poi cosa faccio????

dopo la rampa mobile c'è il vuoto,non so dove andare.come è possibile?
    allora metti la statua verso la rampa ( cosa che hai già fatto ) poi la raggiungi la fai alzare e appena è alzata blocchi il tempo,non lo devi bloccare prima di abbassarla se no non lo fa !!!
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    allora metti la statua verso la rampa ( cosa che hai già fatto ) poi la raggiungi la fai alzare e appena è alzata blocchi il tempo,non lo devi bloccare prima di abbassarla se no non lo fa !!!
    salgo sull'estremità,e la rampa si mette in piano,poi blocco il tempo,poi vado alla fine ed è tutto nero,non c'è nulla,tutto nero,me saro' suicidato 10 volte,poi ho pensato forse devo andare sotto la rampa,ma niente.ditemi voi come è possibile.

è un mistero o sbaglio qualcosa?

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Radish25 Visualizza Messaggio
    salgo sull'estremità,e la rampa si mette in piano,poi blocco il tempo,poi vado alla fine ed è tutto nero,non c'è nulla,tutto nero,me saro' suicidato 10 volte,poi ho pensato forse devo andare sotto la rampa,ma niente.ditemi voi come è possibile.

è un mistero o sbaglio qualcosa?
    allora hai preso la lancia viola, quindì prendi la statua ke ferma il tempo e portala sulla piattaforma ke si gira con la leva, quindì gira la statua in modo ke la faccia di questa sia rivolta verso le rovine semoventi, quindì torna indietro alla piattaforma e blocca il tempo quando hai riaddrizzato la piattafomra, quindì passa senza problemi
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    allora hai preso la lancia viola, quindì prendi la statua ke ferma il tempo e portala sulla piattaforma ke si gira con la leva, quindì gira la statua in modo ke la faccia di questa sia rivolta verso le rovine semoventi, quindì torna indietro alla piattaforma e blocca il tempo quando hai riaddrizzato la piattafomra, quindì passa senza problemi
    max,allora da come dite dopo la piattaforma semovente ci dovrebbe essere una strada che si collega ad essa che una volta fermato il tempo si dovrebbe allacciare alla semovente.

a me questa non c'è è tutto nero,.è difettoso il gioco secondo voi?STO ROSICANDO è VERAMENTE IL PIU' BEL GIOCO DI TUTTI.SAPETE AIUTARMI?
    Ultima modifica di Radish25; 22-05-2007 alle 23:33

Member

Predefinito

Magie:

Raga come è possibile secondo voi che all inizio del gioco come magia avevo il fulmine e ora ho solo l'arco che ho tirato fuori dall'occhio del mostro

e anche tentando di selezionare altre magie mi da solo quella dell arco mentre ho perso quella del fulmine?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •