ai monti mosfora puoi andare subito dopo aver sbloccato il volo rabanastre-nalbina
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
ciao, mi sapreste dire come mi devo comportare con la giara nel piano inferiore del far???
![]()
mi secca di brutto....
![]()
x accedere ai monti mosfora parla ai 2 soldati ke ti diranno ke la strada e chiusa, poi parla al piccolo che li spia e poi affitta un chocobo e vai dai soldati ( wedge e biggs ) x aprirti la strada.
+ ke l'amuleto d'oro ai monti mosfora prendi tecniche, armi e protezioni ke non potresti avere a quel punto della storia..(l'amuleto d'oro è quello ke raddoppia gli LP se nn sbaglio...bho nn ne vedo l'utilità sinceramente, x me ne davano pure troppi di LP senza l'amuleto...)
si, dai monti mosfora si può accedere alla riva nord del nebra, e volendo anche a "drago terreno" ke collega i deserti.
x la giara del faro procedi così : tira alla giara un elisir o un megaelisir x renderla inoffensiva, a quel punto puoi picchiarla selvaggiamente a piacimento, consigliabile rubare di nuovo l'elisir una volta tirato anche se è seccante xkè troverai molte giare e xkè gli elisir sono mooolto utili nei combattimenti piu difficili.
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
mi date info per sapere armi ed equip. x i pg e oggetti che servono e modo per recuperarli??????
![]()
![]()
grazie, perchè mi sa che mi manca qualcosina per la girasole e la spada del toro e qualcos'altro......
GRAZIE
grazie a tutti per l'aiuto su omega...l'ho sconfitta oggi.Anzi se si capiva la strategia era na cacata come dite tutti(certo che se avesse avuto piu hp era davvero difficile!).Ora mancano 2 barre a yazmat e il gioco è fatto!A proposito,strategie per yazmat in status agonia?, poichè è davvero duro...
"You can do anything you set your mind to, man"