ki mi spiega ,meglio della guida, con quali mostri si realizza una catena inversa?
ki mi spiega ,meglio della guida, con quali mostri si realizza una catena inversa?
A Real Gangsta
Qualcuno di voi ha finito final fantasy xii????????? o sa dove posso trovare la sequenza finale ??????' grazie
mio id ps3 =oregon7
Prova a cercarla su Youtube...comuqnue tu non lo hai finito ??
Sai...è davvero facilissima la fine...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
penso che la maggior parte qui lo abbia finito...Fallo anche tu devil dante,altrimenti sarebbe un peccato non terminare un gioco cosi
"You can do anything you set your mind to, man"
Ma poi fosse difficile...pure pure...ma è una cagata paurosa...con i personaggia al 55 c'è la ho fatta benissimo io...
PS: DD non aspettarti troppo dal finale eh...ne rimarresti deluso...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
quoto e sottoscrivo...al primo scontro mi ha lasciato in mutande ma nn ci vuole granchè a farsi la tecnica giusta e massacrarlo :P
cmq la tattica di stop/inversione/ e aggiungo esca su 1 personaggio ke ha proposto qlcn qui sopra mi sa ke è la migliore, ti eviti il problema di ricastare all'infinito inversione xkè con stop attivo gli status benefici/nocivi restano...
p.s.
veramente si può anche andare ai monti mosfora prima della trama, ovvero prima ke ti dicano di andare ad Archades :P
io ci sn andato prima della tomba di Raithwall (mi pare)
resta il fatto ke x me erano fortissimi i mostri qnd ci sn andato e ho comprato armi varie e 1000 aghi...tornato lì dp la storia me li bevevo..
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
omega è fattibile pure senza inversione(versione pal, quella NTSC ti divora senza XD)l' ho scassata pure con un solo pg e ci sono vicino in modalità 122333 -.-"
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
hm? cm fai senza inversione?
( ovviamente versione pal...la ntsc doveva essere interessante...peccato )
te leva 6-7000 de danno a colpo a 99999999 km di distanza...poi cn 1 pg senza inversione?! ma manco riesci ad avvicinarti x colpirlo...
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )