No cavoli!! Quell'essere ha riavuto il suo corpo!!!! Cmq puntata bellissima e descritta stra-bene!!!! Aspetto la prox!!!!! :-)))
METAL UB
guerrieri Z
No cavoli!! Quell'essere ha riavuto il suo corpo!!!! Cmq puntata bellissima e descritta stra-bene!!!! Aspetto la prox!!!!! :-)))
fantastica puntata...
Metal ub ha riavuto il suo corpo che disgrazia; Vegeta e Goku si devono sbrigare assolutamente............!!!
che peccato Goten ha perso contro Trunks...( nessuno lo fa mai vincere)
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
no cavoli... metal ub ha riavuto quel suo maledettissimo corpo.... o vegeta e goku si sbrigano o la vedo male!!!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
grazie per i commenti ragaoggi posto tardi ma posto
![]()
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Mi sono scordato di commentare la puntata: veramente molto bella, aspetto quella di oggi![]()
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
scusate,oggi nn riesco a postare,posterò domani......ciao!!!!
ecco la nuova puntata.....commentate!
39)LA DECISIONE DI GOKU
METAL UB aveva ritrovato il suo vero corpo,e appariva con una tuta nera,in certi punti verde,e dei capelli marroni. Si presentò
“salve,mi chiamo Slifer”
“tu saresti quello che noi chiamavamo METAL UB?”chiese Gotan
“già,ma ora sono molto più forte!”
Slifer fece diventare gli occhi rossi e i suoi capelli divennero grigi,l’aura verde che lo circondava era molto potente
“no,non può essere così forte!”disse Vetrunks
Intanto Lefter…..
“sono sicuro che gli servirò!”disse volando via
In pochi secondi fu lì e si presentò al resto del gruppo
“salve,mi chiamo Lefter,e sono venuto qui per aiutarvi”
“bene,hai un’aura sviluppata”disse Gohan
Lefter si mise a ridere e poi parlò
“ancora tu Sulfuriano?Beh,devi sapere che prima io ho fatto apposta a farmi colpire da te!Tu non sei più forte di loro,quindi ti consiglio di andartene!”
“stai zitto!”
Lefter aumentò l’aura e colò verso Slifer. Lo colpì con un pugno sulla faccia,che non fece spostare di un millimetro lo Yardtano. Il Sulfuriano continuò con calci e pugni,dati a super velocità. Slifer continuava a sorridere finchè non voltò lo sguardo verso il suo avversario,dandogli un pugno nella pancia che lo fece cadere a terra
Pan intanto era andata a soccorrere Ub,privo di sensi. Slifer puntò gli occhi su di lei e sparò un KiBlast,di colore viola
“spostati!”urlò Slifer
“no,Pan!”
Gohan cercò di andare a prendere Pan ma a metà strada venne bloccato dall’esplosione del colpo. Ci fu un grande polverone e Pan vide davanti a se Slifer che gli aveva fatto da scudo. Quest’ultimo cadde a terra,ma pur sempre vivo
“ahahahahahahahaha!Siete patetici!Ahahahahahahahahaha!”
Presto Gohan si ritrovò un pugno in pancia,che gli fece sputare sangue
“e ora chi è il più forte eh?”disse il nemico girandosi verso di lui
Slifer diede un calcio negli addominali,un pugno in faccia,una gomitata sul collo e poi fece una strana mossa:con la mano sinistra tenne la spalla di Gohan,fece un’ampia capriola indietro e,appena atterrato,diede una ginocchiata negli addominali di Gohan,che venne sbattuto contro un montagna.
Ma lo Yardtano non si fermò
“onda distruttiva!”Slifer lanciò una potentissima onda gialla su Gohan che venne avvolto da un fumo e cadde a terra
“dov’è finita tutta la tua grinta!?”chiese in senso retorico lo Yardtano,tirando un calcio sula fianco del saiyan
Goten si avvicinò a Slifer
“ora combatti con me!”
“ahahahahah!Mi fai ridere!”
“perché?”
“beh,se un pivello e vuoi sfidare me?Tu sei pazzo!”
“se non mi sfidi crederò che tu non abbia avuto il coraggio”
Slifer si arrabbiò e mollo un pugno sulla mascella di Goten che cadde a terra,e venne schiacciato dal piede dello Yardtano
“questa è la penitenza per voi,maledetti saiyan!”
Goten urlava dal dolore. Gohan si alzò e tirò un calcio a tradimento in faccia. Slifer risentì del colpo e,subito dopo,tirò un pugno negli addominali del saiyan
“sei un vigliacco!”disse tirandogli un KiBlast quando ancora stava volando
Gohan si alzò di scatto e tirò un pugno allo Yardtano che però lo evitò e ricambiò con un calcio negli addominali,un pugno in faccia ed una gomitata verso lo sterno. Questi tre colpi mandarono Gohan lontano che però si riprese e caricò una Kameamea
“KA…..ME…….A………ME…….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!”
Il colpo di Gohan prese in pieno Slifer che però non risentì minimamente. Infatti,finito il polverone che si alzò durante il colpo energetico,stava sorridendo
“cosa speravi di fare?Onda lucente!”disse lanciando un’onda dal colore giallo vivo che colpì in pieno Gohan. Quando la nube si dissolse Gohan cadde a terra,ancora vivo
“siete solo degli sporchi saiyan!”
“no,Gohan!”disse Goten che si trasformò in super saiyan di secondo livello e scese in campo
“cosa speri di fare,pivello?”
“io ti distruggerò!”disse andando verso Slifer e tirandogli un pungo in faccia. Ma lo Yardtano rimase immobile e sorrise
“sai,non mi hai fatto nulla”disse lanciandogli un colpo energetico nello stomaco che lo fece cadere a terra
Sul pianeta dei Kaioshin….
“o no,Gohan,Goten!Io devo andare,mi dispiace ma qui non posso stare ancora!”disse Goku
“ma che vuoi fare,Goku?”chiese Re Kaioh
“io devo salvare i miei figli!”disse alzandosi in piedi
A QUANTO PARE GOKU VUOLE ANDARE DA SLIFER A COMBATTERE….CE LA FARA’ A TENERGLI TESTA?
Ultima modifica di Lasier; 23-05-2007 alle 19:33
bella puntata... qualche appunto, i combattimenti sono si descritti bene, ma un pò confusi..... poi ad esempio hai scritto FINITO IL POLVERONE, io lo cambierei con SVANITO IL POLVERONE...
cmq goku mi ha sopreso abbandonando l'allenamento... chi sa se ci andrà veramente o re kaioh riuscirà a trattenerlo... vedremo!!!!
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Puntata grandiosa!!! Goku deve sconfiggere assolutamente quell'essere!!!! Aspeto la prox!!!!!!!!!!!!!!! :-)))