boh, strano. ha accettato il mandato di yiazmat? perchè è l'unica condizione affinchè compaia, per il resto non c'è nulla di particolare. potrebbe essere anche un bug.
boh, strano. ha accettato il mandato di yiazmat? perchè è l'unica condizione affinchè compaia, per il resto non c'è nulla di particolare. potrebbe essere anche un bug.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ho trovato l'alabarda eccelsa nelle miniere di henne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e pensare ke io stavo cercando un mostro raro ma trovatomi a passare di lì al secondo colpo....pam!lo trovata!!!!!!!!!!hihihihihihihihi!!!!adesso devo solo sconfiggere omega e yiazmat e il gioco e fatto!!cm sn contento!!!
Che culo fottuto !™
† I'm not an hero, never was, never will be... †
qulacuno mi sa dire cm trovare il mostro raro n°26 al faro di ridorana al 88°piano?simile ad un golem?
sentite sto facendo la quest del paziente dalmasco e ho portato solo una conkiglia di semu(dov'erano le altre??),posso ottenere alla fine l'amuleto d'oro o no?o posso portarle le altre conkiglie? grazie..
P.S:a ke punto della trama posso andare sui monti mosfora?(intendo prima di proseguire x archades)
A Real Gangsta
grande naked dimmi quando posso andare a mosfora prima della trama,sennò ke gusto c'è???vero?
A Real Gangsta