Pagina 22 di 45 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 444
  1. #211
    Junior Member L'avatar di Lorenz__90
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    max16 immagino che tu abbia finito il gioco... puoi aiutarmi a capire cosa sbaglio contro il kraken ? grazie..

  2. #212
    Junior Member L'avatar di Lorenz__90
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    finalmente ce l'ho fatta! era un piccolo buco del gioco, xk oggi quando c ho riprovato, al primo tentativo l'ho ucciso... ed è veramente semplice, quindi nn spiego in altri modi come ieri nn ci riuscissi.. e c avevo provato in tutti i modi, usando tutte le armi possibili ! grazie cmq x l'aiuto

  3. #213
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz__90 Visualizza Messaggio
    finalmente ce l'ho fatta! era un piccolo buco del gioco, xk oggi quando c ho riprovato, al primo tentativo l'ho ucciso... ed è veramente semplice, quindi nn spiego in altri modi come ieri nn ci riuscissi.. e c avevo provato in tutti i modi, usando tutte le armi possibili ! grazie cmq x l'aiuto
    per cosa, mi sono solo limitato a scrivere la soluzione...... cmq se hai bisogno basta ke kiedi
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  4. #214
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2004
    Località
    potenza
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    per cosa, mi sono solo limitato a scrivere la soluzione...... cmq se hai bisogno basta ke kiedi
    Scusate se mi ripeto, ma in questo caso mi rivolgo a te Max16, che hai scritto la soluzione: sono arrivato al capitolo Atlante e devo uccidere il Minotauro nella grotta. Uso le normali spade, caricate al massimo (liv. 5), e l'energia che acquisto premendo i tasti L3 e R3, e gli procurò un danno perché esce energia che poi assorbo dal mostro , ma non riesco a vedere la sua parte danneggiata per saltarci sopra e continuare a finirlo, come hai consigliato. Mi puoi aiutare? Grazie
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

  5. #215
    king2"92" L'avatar di king92
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    quando il minotauro si arrabbia scatena un potete attacco, che rompe un pezzo di muro e fa sprofondare la piattaforma nella lava,e tu devi saltare nella parte danneggiata del muro circostante alla piattaforma.

  6. #216
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrnutz Visualizza Messaggio
    Scusate se mi ripeto, ma in questo caso mi rivolgo a te Max16, che hai scritto la soluzione: sono arrivato al capitolo Atlante e devo uccidere il Minotauro nella grotta. Uso le normali spade, caricate al massimo (liv. 5), e l'energia che acquisto premendo i tasti L3 e R3, e gli procurò un danno perché esce energia che poi assorbo dal mostro , ma non riesco a vedere la sua parte danneggiata per saltarci sopra e continuare a finirlo, come hai consigliato. Mi puoi aiutare? Grazie
    allora la migliore tecnica per combattere i minotauri è quella di skivare ogni loro attacco, sia quello roteante, ke quello dirompente, poi appena vedi ke la piattaforma sprofonda nella lava sali sulla parete nord della stanza, qui dovrai aspettare ke la piattaforma risalga, stando attento a premere al momento giusto il tasto X per xkivare i sui attacchi con i massi, una volta risalita saltaci su e colpiscilo finke nn esplode, cioè nn devi fare assolutamente la combo, anke perkè il tasto per farla partire nn appare, una volta distrutto prendi uno dei sui residui e sali raggiungi la spogenza sulla sinistra, cmq nn usare ora l'ira dei titani, perkè ti servirà dopo, durante il combattiemnto contro i soldati e le arpie
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #217
    Shadow Paladin L'avatar di Necromancer
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Inferi...
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Aiuto! Sono bloccato nella parte in cui c'è un muro con la faccia sputa-fuoco, è distruttibile solo da vicino ma quando la attacco cado dalla sporgenza. Come faccio?

  8. #218
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Necromancer Visualizza Messaggio
    Aiuto! Sono bloccato nella parte in cui c'è un muro con la faccia sputa-fuoco, è distruttibile solo da vicino ma quando la attacco cado dalla sporgenza. Come faccio?
    ok risposta lampo, immagino ke nn abbia ancora preso il vello d'oro, perciò metti le statue con gli scudi davanti agli occhi con i raggi e distruggi la barriera per addentrarti nella foresta
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  9. #219
    Shadow Paladin L'avatar di Necromancer
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Inferi...
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Grazie !!! al piano su nn sono proprio andato

  10. #220
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Necromancer Visualizza Messaggio
    Grazie !!! al piano su nn sono proprio andato
    di niente .
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •