Pagina 21 di 45 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 444
    The Bestia L'avatar di Spartaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falconesco28 Visualizza Messaggio
    no non è quell'episodio.............dopo i coleotteri ci sono delle pozze d'acqua e una piccola cascata quindi devo arrivare in cima e aprire una enorme porta in legno, ma non riesco a scalare la parete.
    aaaa hai appena finito il pezzo dei cavalli giganti vero ???
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falconesco28 Visualizza Messaggio
    no non è quell'episodio.............dopo i coleotteri ci sono delle pozze d'acqua e una piccola cascata quindi devo arrivare in cima e aprire una enorme porta in legno, ma non riesco a scalare la parete.

ora ho capito, devi solamente superare le terme e proseguire fino ad una parete, la quale si puó scalare, una volta sopra dirigiti verso sinistra fino a raggiungere la porta di legno, se nn la scala é unbel problema
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

ALWAYS NEED FOR SPEED L'avatar di flystone

Predefinito

vi prego ho bisogno di una mano, sn disperata e nn so come uscirne, sn arrivata ai cavalli, ho percorso il corridoio centrale e sn arrivata alle 4 leve colorate...la soluzione mi dice che prima di ruotare le leve devo prima tirare un'altra leva...ma la mia domanda è...dove DIAVOLO è??? e sopratutto che cavolo devo fare x andare avanti??? VI PREGO AIUTATEMIIIII

nn so proprio come uscirne, è da ore ke provo a fare tutte le cose possibili immaginabili...

sono l'unica persona al mondo ke nn riesce nemmeno con la soluzione

PS: Nella soluzione c'è scritto così:
    "Sconfitti i nemici della sfida, salite sulla rampa di sinistra e dirigetevi nella strada che passa tra i 2 cavalli centrali e premete la leva; ora dovrete tirare le leve per sbloccare i paraocchi dei cavalli, iniziate delle due leve (giallo, verde, rosso, blu) al centro per poi passare a quelle esterne, ognuna delle leve corrisponde ad un cavallo, perciò per attivare il meccanismo avete bisogno di un po' di rapidità nell'inserire la chiave prima che lo sportello si richiuda"

ALWAYS NEED FOR SPEED L'avatar di flystone

Predefinito

mi è venuta un'illuminazione divina....ce l'ho fatta!!!!

- OBIEZIONE! -

Phoenix Wright Rulez

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti..........ho bisogno disperatamente di un aiuto......nell'episodio della palude dei dimenticati dopo essere attaccato dal barbaro e usato i tasti delle combo non parte il filmato........ comunque vedo il barbaro ma non posso avvicinarmi perchè cado nella palude.....help me!

Junior Member L'avatar di Lorenz__90

Predefinito Palazzo del Fato

Ciao ragazzi.... io sn arrivato nel punto in cui devi sconfiggere il kraken, e nn mi sembra per niente difficile, xò ho qualche problema... infatti riesco a tagliargli i due tentacoli, ma poi nn riesco a sconfiggerlo ! cosa devo fare ? ho letto che bisogna tirare una leva x il ponte, ma anche quando sbilancio il kraken, nn la trovo.. aiutatemi ! grazie mille..

Elitario™ L'avatar di The G

Predefinito

devi prima indebolire il tentacolo con cui si mantiene alla colonna sinistra, poi quello a destra o viceversa e poi puoi tirare la leva.

Marzia, mi sa che è un glitch, prova a ricaricare, e se non funziona rinizia daccapo.

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marzia17 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..........ho bisogno disperatamente di un aiuto......nell'episodio della palude dei dimenticati dopo essere attaccato dal barbaro e usato i tasti delle combo non parte il filmato........ comunque vedo il barbaro ma non posso avvicinarmi perchè cado nella palude.....help me!
    vi devo avvertire, da un po' di tempo sento di una versione su internet, cio'è pirata del gioco, ke nn fà partire i filmati nel gioco, quindì se è originale fattelo cambire, se nn è originale vattelo a comprare, perchè nn è la prima volta ke sento questa stroria
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Member

Predefinito

salve ragazzi, ma come cavolo si fa ad uccidere il Minotauro nel Capitolo ATALANTE? Io gli procuro inizialmente un danno (me ne accorgo perché acquisto da lui dell'energia) ma non riesco a vedere dove sia la parte danneggiata per saltarci sopra e continuare a finirlo. Chi me lo può spiegare!!!! Grazie
    Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

Junior Member L'avatar di Lorenz__90

Predefinito

devi prima indebolire il tentacolo con cui si mantiene alla colonna sinistra, poi quello a destra o viceversa e poi puoi tirare la leva...

ah x poter tirare la leva devo fargli staccare entrambi i tentacoli ? cmq c avevo provato ma mentre io attaccavo il tentacolo con cui si teneva, lui si riaggrappava con l'altro..
    Ultima modifica di Lorenz__90; 17-05-2007 alle 15:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •