Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 444
    The Bestia L'avatar di Spartaco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriano Visualizza Messaggio
    specchio nord , questa parca e' un pezzo che la meno compresa l'ira dei titani magie varie ,ma non vola ancora e non sviene neppure.pero' ogni tanto resta ferma in mezzo ....mentre l'altra e' li in primo piano ... boh...
    a me l'ha fatto cmq io mi ricordo benissimo che lei cadeva come se l'avessi avìbbattuta con un fucile ,prova a farla avvicinare alla porta nord e poi menala fino a farla svenire
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

specchio nord , questa parca e' un pezzo che la meno compresa l'ira dei titani magie varie ,ma non vola ancora e non sviene neppure.pero' ogni tanto resta ferma in mezzo ....mentre l'altra e' li in primo piano ... boh...
    mi sembra strano, ma il gioco è originale?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Predefinito

aiuto mi sono bloccato nella spirale della parca obesa ,una barriera si alza ma non compare nessun nemico ....aiutooooo rischio di perderci la salute mentale !!!
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    aiuto mi sono bloccato nella spirale della parca obesa ,una barriera si alza ma non compare nessun nemico ....aiutooooo rischio di perderci la salute mentale !!!
    come ti ho già detto prima di deve disattivare la barriera, è strana sta cosa, cmq arrivati davanti all'effige della seconda parca sulla porta devi colpire le mani per muovere gli ingranaggi
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    mi sembra strano, ma il gioco è originale?
    si il gioco e' originale,ti ringrazio per il tuo aiuto ,penso che ricomincero' il duello con le parche' dall'inizio e vedro' cosa succede,ciao

Predefinito

si il gioco e' originale,ti ringrazio per il tuo aiuto ,penso che ricomincero' il duello con le parche' dall'inizio e vedro' cosa succede,ciao
    ok, caso mai avessi problemi con le altre cose vedrò cosa posso fare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    come ti ho già detto prima di deve disattivare la barriera, è strana sta cosa, cmq arrivati davanti all'effige della seconda parca sulla porta devi colpire le mani per muovere gli ingranaggi
    ok mi rassegno ci perderò la salute mentale.... forse è un errore del cd,magari si è danneggiato il "file" dei mostri in quel pezzo e dato che non ci sono non li posso uccidere,anche se io non ci capisco molto di queste e probabilmente non è nemmeno possibile, cmq è sicuramente un problema del dvd quindi mi basterà farmi prestare il videogioco da un amico ...cmq grazie max16 sei l'unico che mi ha aiutato in questo momento difficile XD sono commosso ç_ç hihi

Junior Member

Predefinito

ciao a tutti nell'espisodio "l'isola delle parche 2" (god of war2) dopo aver sconfitto i coleotteri non riesco scalare la parete....chi può aiutarmi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    ok mi rassegno ci perderò la salute mentale.... forse è un errore del cd,magari si è danneggiato il "file" dei mostri in quel pezzo e dato che non ci sono non li posso uccidere,anche se io non ci capisco molto di queste e probabilmente non è nemmeno possibile, cmq è sicuramente un problema del dvd quindi mi basterà farmi prestare il videogioco da un amico ...cmq grazie max16 sei l'unico che mi ha aiutato in questo momento difficile XD sono commosso ç_ç hihi
    niente, faccio solo del mio meglio per aiutare un po' tutti, cmq poi fammi sapere come come va finire

Citazione Originariamente Scritto da falconesco28 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti nell'espisodio "l'isola delle parche 2" (god of war2) dopo aver sconfitto i coleotteri non riesco scalare la parete....chi può aiutarmi?
    intendi dopo aver distrutto la testa della statua? se nn ricordo male dopo il filamto devi prendere un piccolo corridoio vicino a dove c'era la testa, lì trovi un muroi rovinato, su quello ti devi arrampicare, e ricorda di passare anke ke ti puoi attaccare hai soffitti, cmq i muri da scalare sono abbastanza evidenti

Junior Member

Predefinito

no non è quell'episodio.............dopo i coleotteri ci sono delle pozze d'acqua e una piccola cascata quindi devo arrivare in cima e aprire una enorme porta in legno, ma non riesco a scalare la parete.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •