ma giochi su singolo?
Bè adesso, va bene che son nabbo, ma al fatto che in singolo non si fannp punti ci sono arrivato....![]()
Cmq, in effetti dopo un paio di partite oggi sono passato da recluta ad artigliere-argento...mi sa che era tutta questione del server allora...
"Le migliori qualità di un generale sono il giudizio e la prudenza" - Tacito
Perche' non entrate in un clan?![]()
ciao a tutti, volevo sapere se ci sono dei trucchi per sbloccare armi inedite per battlefield 2142 .se si me li potreste dire?
vi ringrazio anticipatamente
Il problema e' PunkBuster.Ciao a tutti,
non riesco piu a giocare a BF2142, in pratica quando carico una mappa inizio a giocare e dopo un minuto o forse meno mi viene segnalato "loosing your key pocket etc..." qualcuno sa' dirmi che cavolo è?
Cosa ho perso? dove,come è possibile? e come posso fare....?
Grazie a che mi sapra' dare un'aiuto.
Soprattutto se usi Windows VISTA, controlla nella lista dei processi di avere PnkbstrA.exe e PnkbstrB.exe , non sono spyware ne processi inutili, servono per far funzionare l'anticheat, se li chiudi, ti da l'errore di losing key packets.
Salve ragazzi ho comprato questo magnifico gioco l'altra sera, e già ho un problema. Allora, dopo che ho comprato il gioco ho installato subito la patch 1.25, e fino a ieri sera tutto funzionava perfettamente. Stasera però ho riscontrato un pò di problemi credo dovuti al pb, ovvero dopo circa 10 minuti di gioco il pc crasha totalmente, si blocca bf, teamspeak, insomma non c'è altra soluzione che resettare.
Ho prima aggiornato il pb automaticamente tramite il pbsetup.exe, però niente, alchè ho installato la patch 1.40 BETA, ma il problema è diventato un altro; appena tento di connettermi a un server mi dice "Connessione al server terminata"; allora riprovo, si connette, ma quando arrivo alla schermata per selezionare kit e punto di respawn non funziona ne tastiera ne mouse![]()
La cosa mi fa girare le scatole parecchio perchè credo che sia dovuto al pb il problema... e non è l'unico gioco in cui bisogna fare salti mortali per colpa di questo sistema """""anti-cheat""""" che non serve a niente se non a dare fastidio...
Qualcuno mi può aiutare? BF l'ho già reinstallato e sono tornato alla patch 1.25 ma il problema persiste... HELP
Thx
allora, innanzitutto come avrai capito installare le beta (soprattutto della EA) non è mai una buona idea, anche perché capita di trovare la maggior parte dei server con la patch vecchia e quindi non puoi giocare.
Per gli altri, se si può, linko questo forum:
http://bfworld.cubesports.it/forum/
nofear, exaequo, decima sono quelli che conosco (penso siano i più famosi).
Poi c'è il no-clan KCIA del quale faccio parte, in pratica è un clan senza obblighi di presenza, senza CW e varie fatto solo per divertirsi in fun e fare un po' di gioco di squadra
E da ora anche il multi clan AoC, di cui sono membro, che ha da poco iniziato a giocare a BF... per ora siamo una cerchia ristretta ma come si dice, pochi ma buoni!![]()
Cmq il problema è risolto, è bastato crearmi un nuovo soldato... fortuna che avevo appena iniziato a giocare...