Pagina 132 di 267 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 2664
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Predefinito

Complimenti a teal per esserci riuscito e complimenti a VedovaNera x i suoi preziosi consigli!!! Facci sapere se ti rimane qualche altra cosa da risolvere ok?? ciaooooooo

member

Predefinito

ciao a tutti!!avrei delle cose da chiedere.1mi potreste dire dove trovare zombie assassino?2che ci faccio con sangue del vampiro?

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito

Ciao teal..allora innanzi tutto complimenti per aver rubato a dracula..(visto che hai il sangue del vampiro)..Allora lo zombie assassino lo trovi alle rovine di Aiolon..ma indossa l'anello Ogetti Rari cosi lascerà cadere la Giada..ma ci vuole pazienza devi colpirne abbastanza prima di averla...Con Il Sangue del Vampiro ci fai la Veste del Vampiro(che fa parte delle armature) e per averla devi avere:
    1 abiti del principe
    1 sangue di vampiro
    Fammi sapere ok? ciao

Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

member

Predefinito

ma io alle rovine di aioln ho cercato e non l'ho trovato. potresti specificare dove?come si fa abiti del principe?

Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teal Visualizza Messaggio
    ma io alle rovine di aioln ho cercato e non l'ho trovato. potresti specificare dove?come si fa abiti del principe?
    Ciao teal ti consiglio di andare a cordova x lo zombie assassino....prendi come punto di partenza il teletrasporto in alto, scendi verso sud fino a quando (guardando la mappa dal TUO PUNTO DI VISTA) non trovi a sx una porta ma puoi anche proseguire...tu prosegui...gli zombie sono poco + avanti ok??
    Per fare gli abiti del principe ti serve:
    ABITO DEL CLOWN + ORO DI MIDA.
    Facci sapere ok?? ciaooooooo

member

Predefinito

1 ultima cosa l'uovo dei miracoli lo fa cadere essenza maligna giusto? (come avrete capito sto cercando di fare il bastone zucca)

Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Predefinito

Giusto teal ma lo fa raramente.....Essenza Maligna è nei sotterranei del tempio garibaldi....prima della porta dove poi trovi il boss....erano giuste le dritte del post precedente?? Facci sapere....e segui anche i consigli di VedovaNera ok?? ciaoooo

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito

L'uovo dei miracoli lo fa cadere essenza maligna sotto tempio garibaldi dopo che hai fatto dentro e fuori dal salvataggio..ma se vuoi una dritta...puoi sempre andare ai Monti Belajet..ed anche li prima di viverna(boss alato) entrare ed uscire dal salvataggio...e dopo un po di volte ti appare lo scheletro dorato che devi colpire molto a lungo..e ti lascerà cadere l'uovo dei miracoli..Cmq per quanto riguarda gli ZOMBIE ASSASSINO li trovi ad Aiolon escono da sotto terra capito???Ma indossa l'anello oggetti rari ok?

Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

member

Predefinito

ok grazie a tutti avrete prestomie notizie!!

sielnt hill the room.... L'avatar di edo94
    Localitā
    a casa mia

Predefinito

sono tornato!!!
    l'inganno globale esiste!!!!!!
    riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi