Pagina 147 di 258 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 2580
    Doma's Knight L'avatar di Cyan Garamonde

Predefinito

io ho trovato tre baffo di drago
    2 al faro e mi sembra a cerobi

cmq ho preferito la save the queen

come faccio a farmi dare la polvere dai bogy ne ho trovati solamente 2 nelle caverne devo fare per forza una catena da 40???
    LOKU FOREVER!!

my life is your infern L'avatar di VincentVII

Predefinito

x me è stato facile mi è bastata una catena di livello 2.qst ti riesce meglio se hai la "regola del paladino".cmq sai dove si incontra il vecchietto(quello a cui porti i frammenti di medaglia)dopo ke ci hai portato tt i frammenti???dice a Nabudis ma io nn lo trovo il vecchietto???aiuto!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentVII Visualizza Messaggio
    x me è stato facile mi è bastata una catena di livello 2.qst ti riesce meglio se hai la "regola del paladino".cmq sai dove si incontra il vecchietto(quello a cui porti i frammenti di medaglia)dopo ke ci hai portato tt i frammenti???dice a Nabudis ma io nn lo trovo il vecchietto???aiuto!!!
    devi andare alla palude di nabreus passando dal bosco di salika a nord-est superi la prima area e trovi un ponte distrutto con tre vecchietti
    LOKU FOREVER!!

Predefinito

io ci vado ma ce ne solo uno eppure ho portato i frammenti e ho ankè la "medaglia di luniero".non è ke devo fare qlk'altra cosa???

Predefinito

adesso di preciso non mi ricordo ma per essere sicuro fai cerca in discussione in alto nella pagina
    "medaglia di nabudis" perchè sicuramente te ne manca qualcuna
    LOKU FOREVER!!

Predefinito

ok grazie vedrò

A Real Gangsta

Predefinito

scusate sapete dirmi come funzionano i fucili??se nn tengono conto della DIF fisica e solo della forza vuol dire ke ad un avversario debole o ad uno forte tolgo lo stesso danno?x favore illuminatemi
    A Real Gangsta

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
    scusate sapete dirmi come funzionano i fucili??se nn tengono conto della DIF fisica e solo della forza vuol dire ke ad un avversario debole o ad uno forte tolgo lo stesso danno?x favore illuminatemi
    non tengono conto della DIF Fisica,ma vanno sempre a segno e tengono conto della forza e dell'attacco.Credo cosi...
    "You can do anything you set your mind to, man"

FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

ignorano il parametro Dif fisica del nemico, x il danno tengono conto solo dei valori Forza e Atk del TUO personaggio, non del nemico =)
    invece ad esempio le spade, basano il danno sempre su frz e atk tuoi, ma devono tenere conto della difesa nemica, nn ricordo sinceramente i calcoli ma conviene sempre provarli i fucili x vedere qnt danno fai...

x le medaglie di Nabudis: hai preso anche quella ad Archades?
    devi prenderne 2 prima di andare dai nou mou alla palude di Nabreus ( 1 a Rabanastre, quella dei frammenti, e 1 ad Archades)
    se ti manca quella fai così : vai alla magicheria e parla con il nou mou ( Rckenmuu ) ke ti chiederà di recuperare la medaglia ma nn sa dov'è..ce l'ha "Otto l'Archadiano" alla città bassa, basta parlarci x ottenerla, torna alla magicheria e dalla a Rockenmuu, poi vai a Nabreus passando dal bosco di Salika.
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

Predefinito

Chiarimento:

Scudo Demoniaco
    Destezza 40 Assorbe: Oscurità

Scudo Maledetto:
    Destrezza 90 effetto permanente: Veleno,Crisi,Lentezza

Spero di essere stato utile... adesso però volevo chiedervi come posso creare la Durandal o dove posso trovarla...thx in anticipo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •