Si scrivi il finale sotto spoiler no ??
Si forse ci faranno anche un film...
Si scrivi il finale sotto spoiler no ??
Si forse ci faranno anche un film...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
è già stato annunciato il film.
Lo faranno, non si sa quando ma lo faranno.
Fra qualche giorno metterò il finale![]()
Ma mettilo ora sotto spoiler no ??
Ho appena ucciso la gorgone obbesa...non ricordo il nome...![]()
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Scusa max una volta che il colosso dopo aver preso la spada dell olimpo sta per terra con sopra il cerchio quando io vado a premere cerchio kratos taglia la ferita e poi cade giu ma è normale?
hunter, va dentro il colosso, perchè non lo potrebbe uccidere altrimenti.
Cmq è vero, la lotta con il kraken è bella e facile, e la sua morte è spettacolare![]()
ciao ragazzi sono nuovo di questo bel forum.
ho una domanda da farvi.
ho appena iniziato gow2, ma mi sono fermato nel punto in cui sto combattendo tifone e devo saltare da uno scoglio all'altro per arrivare, penso, a sconfiggere definitivamente il titano.
purtroppo non riesco a saltare tra gli scogli, perchè nn riesco ad agganciarne nemmeno uno.
aiutatemi vi prego!
no no, devi tornare indietro e prendere l'arco di tifone, poi distruggi le gabbie e distruggi le gabbie per usare le stalattiti
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Sono arrivato da Atlantide...bellissimo il pezzo di Icaro !!!