Risultati da 1 a 10 di 192

Discussione: Xbox360 o PS3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Mi viene da ridere nel sentire che qualcuno pensa che l'elite sia uscita solo per emulare la ps3
    L'elite ha solo 2 cose in più della xbox normale..la porta HDMI ed il colore nero...se questo lo chiami voler emulare una ps3 ...la sostanza rimane sempre quella..diversa da Sony...

la Nintendo, nn avendo in primis idee, ha copiato il meccanismo del Sixaxis (presentato all Electronic Entertaiment Exposition, ovvero l E3), ampliandolo naturalmente. Poi può anche essere il contrario, ma essendo la ps3 stata presentata al pubblico (con relativo controller) prima del wii
    Ahahahaha ma se è la Sony che ha copiato l'idea a Nintendo...non aveva fatto trapelare nulla volutamente...ma già si nasava qualcosa del nuovo sistema di controllo...e Sony come un bell'avvoltoio dato che gli avevano segato le gambe sulla vibrazione ha creato il sixaxis poi presentato all'E3...Nintendo a sua volta aveva copiato questa tecnologia da un brevetto di Microsoft di molti anni prima mai realizzato però...mi pare ci sia stata una causa infatti fra microsoft e Nintendo...
    Sony è una gran ladra che sta tentando di salvarsi il culo con la ps3..tutta la divisione giochi dipende dall'andamento di questa console...sono dei buffoni..hanno iniziato un anno male e lo stanno finendo male...ma io non voglio formulare sentenze come fanno giù alcuni che dicono che il marchio basta e che con il tempo ps3 supererà xbox...aspettate prima di parlare...per ora Microsoft ha fatto soltanto scelte vincenti (DVD,Online,Servizio Clienti ecc) mentre Sony si è tenuta sotto le aspettative....

Vedremo...
    Ultima modifica di Alessandro330; 05-05-2007 alle 23:44

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •