Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 192

Discussione: Xbox360 o PS3

il camaleonte L'avatar di Jarod

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
    ragazzi io devo dire una cosa che mi fa rabbia cioè le nuove console sono la xbox 360 la ps3 e il wii e la cosa che mi fa rabbia e che il wii viene venduto in questo momento piu della ps3 e dell' xbox solo perche i ragazzi sono affascinati dal nuovo sistema di gioco adesso sinceramente io non ci trovo nulla di bello dopo 2 ore di gioco sei stanco perche devi sempre tenere il gpad(o come si chiama quello del wii)puntato per la tv e quindi nessuno puo distirarsi nel letto o divano a giocare rilassandosi deve sempre tenersi davanti alla tv e poi dopo ore di gioco puoi adesso anche farti male se giochi ha un gioco che sei sempre in muovimento questa e solo la mia opinione pero il wii sinceramente di next gen io non ci trovo niente preferisco spendere 100 -200 -300 euro in piu e comprare o xbox o la ps3 per fare un attimo di pausa tra ps3 e xbox volevo dire questa cosa chene pensate voi?
    MAi provato un Wii, eh? Intendo seriamente! Certo con un Wii devi essere più attento e devi giocare seduto e non spaparanzato sul divano ( altrimenti ci giochi male), ma il tutto rende.

Citazione Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Il wii fa effetto sopratutto sui più giovani, e a mamme e papà che lo vedono come una cosa "educativa e alternativa". Io la penso come IIsnt, e poi,secondo me, la Nintendo, nn avendo in primis idee, ha copiato il meccanismo del Sixaxis (presentato all Electronic Entertaiment Exposition, ovvero l E3), ampliandolo naturalmente. Poi può anche essere il contrario, ma essendo la ps3 stata presentata al pubblico (con relativo controller) prima del wii.....per quanto riguarda la console war, penso sia davvero sentita anche per un fatto economico. Scegliere tra ps2 e xbox era spendere 200€ o 300€, tra 360 e ps3 si parla di scegliere una console con specifiche tecniche e potenzialità ben specifiche, e sopratutto che costano quanto lo stipendio di un precario, quindi difficili da accaparrarsi per chi nn utilizza la carta di credito di mamma e papà(come me!!! Viva mamma!!! ). Pensate chi dovrà comprarsi la console next-gen con mance e lavoretti...poi c è un altro fattore:l attrezzatura. Peronalmente, penso sia un delitto utilizzare la ps3 (che è quella che sceglierò io) senza un equipaggiamento audio-video adeguato (intendo x me HD e Dolby minimo 5.1 ). Con la ps2, l attaccavi al tuo buon vecchio CRT e via, per mille avventure. Le console fanno anche questo, ovvero innovare. Se nn fosse per ps3 io nn avrei mai saputo degli HD.
    Quindi io penso che, più la tecnoligia evolverà( e quindi costerà di più) più la console war sarà accesa

No è stata La sony a copiare l'idea dalla nintendo... tra l'altro se ricordo bene all'E3 nn hanno presentato nient'altro che demo illustrative in casa son.
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio

Sony è una gran ladra che sta tentando di salvarsi il culo con la ps3..tutta la divisione giochi dipende dall'andamento di questa console...sono dei buffoni..hanno iniziato un anno male e lo stanno finendo male...ma io non voglio formulare sentenze come fanno giù alcuni che dicono che il marchio basta e che con il tempo ps3 supererà xbox...aspettate prima di parlare...per ora Microsoft ha fatto soltanto scelte vincenti (DVD,Online,Servizio Clienti ecc) mentre Sony si è tenuta sotto le aspettative....

Vedremo...
    Che abbiano iniziato l'anno male okey. Che sia ladra okey, ma che la divisione videogame dipenda da Ps3 no. Non ancora almeno. La divisione game dipende ancora molto da PS2 e psp.
    Per quanto riguarda la questione marchio: niente affatto! Se la sony nn riuscirà a sfoderare esclusive e giochi degni, la Ps3 e tutta la divisione "Entertaiment" va a picco senza problemi.

Riguardo alle scelte vincenti di M$:

-DVD: si vedrà se è stata una scelta vincente
    -L'online ce l'ha anche la sony ed è gratis inoltre ( e non credo che per aver le cose migliori bisogna sempre pagare ( Opera e FF sn gratis ad esempio ).. Certo l'online è acerbo.. ma pare che abia fatto un buon lavoro la scei.
    -Lascia stare il servizio clienti M$ che ultimamente nn sanno neanche più se riparano console o imballano uova Ultimente il servizio clienti M$ lascia a desiderare, non è più come un tempo: ritardi, malfunzionamenti, console nn riparate ( sfido con tutte le console in riparazione che gli arrivano... )

w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Peronalmente, penso sia un delitto utilizzare la ps3 (che è quella che sceglierò io) senza un equipaggiamento audio-video adeguato (intendo x me HD e Dolby minimo 5.1 ). Con la ps2, l attaccavi al tuo buon vecchio CRT e via, per mille avventure. Le console fanno anche questo, ovvero innovare. Se nn fosse per ps3 io nn avrei mai saputo degli HD.
    Quindi io penso che, più la tecnoligia evolverà( e quindi costerà di più) più la console war sarà accesa
    io ho provato la ps3 senza hd, adesso non so come si veda cn l hd ma senza si vede come (poco meglio) della xbox vecchia, stessa cosa penso comunque valga per la 360, cmq come avresti fatto a non conoscere l esistenza hd dato che anche la 360 la supporta!! Cmq volevo anche sapere un altra informazione, il wii ha 2 porte usb, si possono attaccare li anche chiavette???

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    MAi provato un Wii, eh? Intendo seriamente! Certo con un Wii devi essere più attento e devi giocare seduto e non spaparanzato sul divano ( altrimenti ci giochi male), ma il tutto rende.

No è stata La sony a copiare l'idea dalla nintendo... tra l'altro se ricordo bene all'E3 nn hanno presentato nient'altro che demo illustrative in casa son.

Che abbiano iniziato l'anno male okey. Che sia ladra okey, ma che la divisione videogame dipenda da Ps3 no. Non ancora almeno. La divisione game dipende ancora molto da PS2 e psp.
    Per quanto riguarda la questione marchio: niente affatto! Se la sony nn riuscirà a sfoderare esclusive e giochi degni, la Ps3 e tutta la divisione "Entertaiment" va a picco senza problemi.

Riguardo alle scelte vincenti di M$:

-DVD: si vedrà se è stata una scelta vincente
    -L'online ce l'ha anche la sony ed è gratis inoltre ( e non credo che per aver le cose migliori bisogna sempre pagare ( Opera e FF sn gratis ad esempio ).. Certo l'online è acerbo.. ma pare che abia fatto un buon lavoro la scei.
    -Lascia stare il servizio clienti M$ che ultimamente nn sanno neanche più se riparano console o imballano uova Ultimente il servizio clienti M$ lascia a desiderare, non è più come un tempo: ritardi, malfunzionamenti, console nn riparate ( sfido con tutte le console in riparazione che gli arrivano... )
    Il dvd ha mantenuto umano il prezzo di una console next-gen non come voi sboroni che siete partiti con inl Blue Ray..che si paga...e non dimenticare che se 1 dvd non basta se ne possono mettere sempre più di uno :P (un esempio dal passato ci viene da final fantasy che aveva 4 cd mi sembra o di rcente Blue Dragon che è uscito in jap su più di 3 DVD per xbox360...il DVD non è una tenologia morente e quindi andrà ancora bene per del tempo..ovviamente microsoft ritarderà il più possibile i giochi in HD-DVD dato che non ne ha bisogno per ora.
    Per l'online XD quasi tutti i giochi xbox360 hanno il live...quelli della ps3 no (Virtua tennis 3) per citarne qualcuno XD...ed oltretutto non credo che la qualità dei servizi sia ancora paragonabile..
    Il servizio clienti è ancora eccellente..specialmente sapendo che te la vengono a ritirare loro gratuitamente e la spediscono in germania..ovvio che il viaggio è lunghetto perchè usano corieri normali..ma mediamente in 1 mese ti ritorna.

Elusys

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    io ho provato la ps3 senza hd, adesso non so come si veda cn l hd ma senza si vede come (poco meglio) della xbox vecchia, stessa cosa penso comunque valga per la 360, cmq come avresti fatto a non conoscere l esistenza hd dato che anche la 360 la supporta!! Cmq volevo anche sapere un altra informazione, il wii ha 2 porte usb, si possono attaccare li anche chiavette???
    scusa ma devo contraddirti, la ps3 nn si vede molto meglio della vecchia xbox, io le ho tutte e 2, è un confronto grafico l'ho fatto, nn c'è proprio paragone, l'unico problema è che nn avrendo mai visto i giochi della xbox 360 nn posso dare giudizi in regola, ma cmq la cosa certa è che il wii spopola pur essendo inferiore potenzialmente rispetto alle 2 console, quindì c'è sopratutto un problema di mercato e di informazione se l'xbox360 e la ps3 nn vendono + dell wii
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    ma cmq la cosa certa è che il wii spopola pur essendo inferiore potenzialmente rispetto alle 2 console, quindì c'è sopratutto un problema di mercato e di informazione se l'xbox360 e la ps3 nn vendono + dell wii
    Secondo me ci sono altri due fattori, anche perché di pubblicità 360 e PS3 ne hanno e molta più del Wii:
    1) Il prezzo molto contenuto (250 € contro 400 e 600)
    2) Il fatto che 360 e PS3 non offrono niente di diverso da un normalissimo PC casalingo, certo, alcuni giochi non escono per pc (ma è vero anche il contrario) ma se uno ha già un pc non gli viene troppa voglia di spendere 600 € per giocare quando può usare quello, mentre il Wii offre (o meglio offrirà, si spera) un'esperienza diversa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    Cmq volevo anche sapere un altra informazione, il wii ha 2 porte usb, si possono attaccare li anche chiavette???
    In teoria sì, ma nn ho mai provato sai? o_O
    Il dvd ha mantenuto umano il prezzo di una console next-gen non come voi sboroni che siete partiti con inl Blue Ray..che si paga...e non dimenticare che se 1 dvd non basta se ne possono mettere sempre più di uno :P (un esempio dal passato ci viene da final fantasy che aveva 4 cd mi sembra o di rcente Blue Dragon che è uscito in jap su più di 3 DVD per xbox360...il DVD non è una tenologia morente e quindi andrà ancora bene per del tempo..ovviamente microsoft ritarderà il più possibile i giochi in HD-DVD dato che non ne ha bisogno per ora.
    Sboroni a chi? o_O Mica lavoro per sony io È naturale che sony includesse il BD. Certo questo ha portato a perdite nn indifferenti, ma cavoli di sony se funge meglio per noi. Io cmq preferisco avere una console che supporta fin da subito il supporto piuttosto che fare come probabilmente farà la X-box360 dove farà giochi in hd-dvd, dove per giocarci bisognerà prendere il lettore esterno... bell'affare.
    Per l'online XD quasi tutti i giochi xbox360 hanno il live...quelli della ps3 no (Virtua tennis 3) per citarne qualcuno XD...ed oltretutto non credo che la qualità dei servizi sia ancora paragonabile..
    Capirai. La xbox360 ha un anno.. no anzi di più di esperienza. E la Ps3, da quel che so, non se la sta cavando male con il suo online. Poi, oh, ricordiamoci che è in vendita da massimo 6 mesi ( qui in euro da 3 ).. quindi è normale che l'online sia ancora in "beta"
    Il servizio clienti è ancora eccellente..specialmente sapendo che te la vengono a ritirare loro gratuitamente e la spediscono in germania..ovvio che il viaggio è lunghetto perchè usano corieri normali..ma mediamente in 1 mese ti ritorna.
    UPS nn mi sembra sia un normale corriere o_O Cmq guarda che il servizio clienti è pegiorato.. sempre più si stanno lamentando di questo fatto ( tralasciando il fatto di uno che "ha" rotto la console 3 volte, ad un altro glie l'hanno riportata indietro per 3 volte senza ripararla.. eppure nn funziona.. Ottimo il servizio.. )

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    la cosa certa è che il wii spopola pur essendo inferiore potenzialmente rispetto alle 2 console, quindì c'è sopratutto un problema di mercato e di informazione se l'xbox360 e la ps3 nn vendono + dell wii
    Di informazione? No, il problema è il prezzo:

una costa 350, l' altra 500. il Wii costa 250 ed è una notevole spesa in più.. se poi ci metti il discorso "è innovativa, e bla bla bla..."
    Ultima modifica di Jarod; 06-05-2007 alle 15:47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    In teoria sì, ma nn ho mai provato sai? o_O

Sboroni a chi? o_O Mica lavoro per sony io È naturale che sony includesse il BD. Certo questo ha portato a perdite nn indifferenti, ma cavoli si sony se funge meglio per noi. Io cmq preferisco avere una console che supporta fin da subito il supporto piuttosto che fare come probabilmente farà la X-box360 dove farà giochi in hd-dvd, dove per giocarci bisognerà prendere il lettore esterno... bell'affare.
    Capirai. La xbox360 ha un anno.. no anzi di più di esperienza. E la Ps3, da quel che so, non se la sta cavando male con il suo online. Poi, oh, ricordiamoci che è in vendita da massimo 6 mesi ( qui in euro da 3 ).. quindi è normale che l'online sia ancora in "beta"

UPS nn mi sembra sia un normale corriere o_O Cmq guarda che il servizio clienti è pegiorato.. sempre più si stanno lamentando di questo fatto ( tralasciando il fatto di uno che "ha" rotto la console 3 volte, ad un altro gliel'hanno riportata indietro per 3 volte senza ripararla.. eppure nn funziona.. Ottimo il servizio.. )

Di informazione? No, il problema è il prezzo:

una costa 350, l'altra 500. il Wii costa 250 ed è una notevole spesa in più.. se poi ci metti il discorso "è innovativa, e bla bla bla..."
    Ecco parla al singolare..perchè capita ad uno che gli si rompa la console 3 volte..o che gliela rispediscono non funzionante..ma in se il servizio di microsoft rimane ancora molto buono...riguardo al formato..se ti piace buttare 200 euro fai pure non sarò io a farti cambiare idea

Elusys

Predefinito

Ecco parla al singolare..perchè capita ad uno che gli si rompa la console 3 volte..o che gliela rispediscono non funzionante..ma in se il servizio di microsoft rimane ancora molto buono...riguardo al formato..se ti piace buttare 200 euro fai pure non sarò io a farti cambiare idea
    Ho detto che ci sn molte lamentele e ti ho citato due esempi.. volendo te ne potevo citare anche altri.

Riguardo al formato: se spendo 200 euro in più lo faccio xchè la Ps3 è un media center completo ( che nn si rovina e che nn fa un rumore infernale), quindi volendo ci posso anche vedere i film in BD.. oltre ad essere una console di gioco.

Predefinito

Esigenze diverse...che francamente non continuano a giustificare 600 euro..dato che un pc fa già di più..

Elusys

Senior Member L'avatar di Illuskan

Predefinito

Riguardo alla rumorosità sono state fatte delle prove e i risultati sono opposti alle credenze popolari: è risultata ps3 più rumorosa di 360 durante il gioco mentre ps3 è più silenziosa in idle anche se di pochissimo (una paio di dB)
    Qui c'è l'articolo http://www.pregamelobby.com/forum/vi...e_loudness.htm
    Ovviamente i valori misurati sono da vicino alle console (se fossero 60 dB dove stai giocando avrebbe più o meno lo stesso volume della TV )
    Ultima modifica di Illuskan; 06-05-2007 alle 17:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •