ciao sono nuovo, e avrei disperao aiuto in medievil resurrection :
nn sò dove prendere il calice d'oro nelle Rovine infestate, e nave fantasma.
vi prego aiutatemi............
graaaaaaaaaaaaaaaaaazie mille adesso ho tutte le armi della sala degli eroi, apparte la lama di odino. cmnq adesso me la devo vedere con zarok grazie ancora.
ciao volevo sapere dove si deve scavere il torrente ? sn nella stanza dei demoni delle ombre.risp. ti prego!!
contattami a questo indirizzo di posta "alfonsoginogrillo@alice.it"
sn nuovo e ho disperato bisogno di aiuto in medievil: kome faccio a scavare il torrente nella stanza dei demoni delle ombre?vi prego rispondete !!! qualcuno risponda vi prego............
rispondete il piu' presto.......
non devi scavare il torrente, ma solo muovere i tre cerchi with i pulsanti
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
CIAO A TUTTI.QUALCUNO MI PUò DIRE COME FACCIO A PRENDERE I PEZZI DELLE PIETRE DI ANUBI.a CEMETERY HILL NON RIESCO A PRENDERLA.E NEANCHE NEGLI ALTRI POSTI. VI PREGO AIUTATEMI .ALTRIMENTI NON RIESCO AD ENTRARE NELLE ROVINE INFESTATE
Qualcuno Mi Può Dire Dove Sono I Tre Pezzi Della Pietra Di Anubi?e Come Faccio A Sbloccare Il Secondo Cancello Per Scavare Nella Tomba Di Quello La A Ritorno Al Cimitero.