bell'episodio, ma con te (visto che sei un amico) voglio essere sincero, questa puntata a mio parere non è al lvello dlle altre...
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
.Originariamente Scritto da Uomo Tigre
punti di vista, caro mio. io sono stufissima di questo bene che vince sempre. U_u non facciamo i bambocci, non ce ne è alcun bisogno. ^_^
Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Adesso basta ot raga.Se continuate si rischia ke arrivi un mod.Come ho già detto aprite un topic per chiarire la faccenda o discutetene mp.Qui commentate la fiancata piuttosto.
Grazie davide,si in effetti hai ragione,neanche a me piace molto qst episodio ma ha lo scopo di far continuare gli altri scontri e quello di creare suspence per i grandi incontri(le prossime due puntate nn ve le perdete!).Cmq grazie accetto anke critiche negative,anzi meglio,così posso migliorare.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
ma non è negativa... cmq fai bene, non si può solo fare grandi scontri....
e va be. non si può scrivere capitoli tutti uguali, lo scrittore cade anche se sta sulla cima delle cime. come sta accadendo a me, infatti. XD
basta xea....... non voglio che il topic venga chiuso per colpa tua.... ho voglio continuare a leggerla quindi basta, o commenti o ciao ciao
ma che cosa c'è? ho fatto un off topic? caspiterina.
faccio prima a non aprirla proprio. e checcavolo. ma che ho fatto?
ciao ciao. stop.