Pagina 36 di 56 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 556
  1. #351
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    non lo trovo il puzzle

  2. #352
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    partiamo dall'inizio,
    -hai preso i 4 folletti?
    -hai rievocato la strega?
    -hai raggiunto l'enorme porta di ferro?
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  3. #353
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    soluzione livello foresta incantata
    Spoiler:

    Girate nel primo bivio a sinistra e notate il calderone. Evocate la strega utilizzando il talismano della strega per evocarla. Armatevi della rete magica per le farfalle appena datavi e cercate di acchiappare lo spiritello volante: per acciuffarlo, evitate di corrergli dietro come degli ossessi. Studiate il suo tragitto, rimanete fermi e insaccatelo quando vi passerà vicino. Dopodiché percorrete la seconda via a destra (rispetto a dove avete cominciato il livello) e salite sul tronco d’albero al centro. Per farlo, fatevi seguire da uno dei tronchi di albero mobili, inquadratelo col tasto R in modo che si fermi, salite sopra di lui e raggiungete la sporgenza. Salite sulla rampa mobile, raggiungete la cima e una volta sul ponte girate a destra. Comprate qualcosa dal venditore ambulante, quindi arrivate alla casetta dove troverete il secondo spiritello volante. Acciuffatelo tramite ausilio di retino magico (stavolta per acciuffarlo, inseguitelo col tasto triangolo e mollate un fendente al momento debito). Tornate indietro, e nella biforcazione dove prima siete andati a destra andate dritti. Saltate sopra i vari funghi e raggiungete il nido dell’uccello. Spingete le uova fuori dal nido per scoprire il contenuto: un calice, uno scudo d’argento e la runa della terra. Dietrofront, tornate all’area principale ma, prima di tornare nei pressi del laghetto, notate che lungo il sentiero, sulla sinistra, c’è una zona che potete raggiungere. Aiutandovi col tronco di legno mobile salite e acciuffate il terzo spiritello. Scendete e andate nel cancello oltre il lago che potrete aprire con la runa appena trovata. Tramite utilizzo di armi da lancio, sconfiggete i due mostriciattoli volanti, facendo attenzione a quando la base si inclinerà: in quel momento saltate ripetutamente per non cadere giù. Fate inoltre attenzione ai massi: per evitarli, toglietevi dal punto in cui verrà proiettata la loro ombra. Una volta su, raccogliete i vari sacchi di monete, superate il ponte e ricaricatevi nella fontana di guarigione, raccogliete la runa della luna poco avanti e calatevi giù. Proseguite e andate nel primo sentiero a destra rispetto alla posizione in cui siete arrivati a inizio livello e sulla destra, tramite l’ausilio di un tronco d’albero, salite sul piccolo sentiero che porta al folletto volante. Dovreste ora avere quattro funghi: tornate dalla strega, evocatela ed entrate nella prigione dei demoni delle ombre. Arrivate all’enigma al centro e tramite l’ausilio dei tre pulsanti ricomponete le varie figure. Raccogliete la pietra di Anubi. Tornate nella via dove avete acchiappato l’ultimo folletto e, oltre il cancello in fondo, potrete completare il livello.

  4. #354
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusami volevo chiederti.. ho terminato villaggio dormiente, e alla fine mi ritrovo con l'artiglio del demone, ma il portoncino dove c'e l'aria verde di zarok non mi si apre! e quindi non posso finire il livello! aiutami pr favore!

  5. #355
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walteroz Visualizza Messaggio
    Scusami volevo chiederti.. ho terminato villaggio dormiente, e alla fine mi ritrovo con l'artiglio del demone, ma il portoncino dove c'e l'aria verde di zarok non mi si apre! e quindi non posso finire il livello! aiutami pr favore!
    soluzione livello
    Spoiler:
    Arrivando al villaggio dormiente dopo aver parlato col sindaco, per l’occasione troverete una strada a destra libera. Girate a destra, entrate nella nuova locazione e giocate al tirassegno con le anatre colpendone 30 con 100 frecce per aprire il cancello. Entrate. Azionate la leva nel vialetto davanti alla porta della casa e da qui andate nella seconda viuzza a destra dopo la fontana. Scendete la scale, salite i gradoni e azionate la leva. Tornate alla fontana e raccogliete la pietra runica. Usate la runa del caos nell’edificio accanto alla fontana. Distruggete le librerie e raccogliete lo stampo per il crocefisso. Uscite e andata dal fabbro: la sua abitazione è quella davanti proprio all’inizio del livello. Mettete il crocifisso nel metallo fuso. Uscite, percorrete la stradina a sinistra e poco dopo il venditore ambulante troverete due casette, di cui una a destra e una a sinistra. Entrate prima in quella a destra, menate la signora, azionate la leva e nella stanza successiva saltate di piattaforma in piattaforma per accaparrarvi la runa. Uscite, entrate nell’altra casetta, menate la signora, posizionate i due barili sopra il pulsante grigio e inserite la runa. Uccidete il tizio fornito di accetta e scendente le scale. Fate fuori i tre lupi, entrate nella porta successiva e salite le scale. Nella camera successiva posizionate due barili sul bottone, saltate sulle varie casse e raccogliete la runa. Scendete le scale e piazzate la runa nel cancello. Azionate la leva, risalite e raccogliete il busto dell’oste. Tornate dal fabbro, utilizzate il busto e saltate più volte sulla pedana. Raccogliete la croce e andate nella chiesa dove la dovrete posizionare nell’altare. Raccogliete la chiave della cassaforte. Andate alla casa del sindaco ed entrate passando dal tetto. Saltate sulle casse sulla sinistra, quindi sul tetto, fate il giro ed entrate dal camino. Raccogliete le monete e usate la chiave nella cassaforte. Prendete l’artiglio dei demoni delle ombre e finite il livello.

  6. #356
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    non hai capito.. l'ho finito il livello! ho l'artiglio del drago ma il portoncino di zarok (dove c'e l'aria verde) non si apre! aiutami!

  7. #357
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walteroz Visualizza Messaggio
    non hai capito.. l'ho finito il livello! ho l'artiglio del drago ma il portoncino di zarok (dove c'e l'aria verde) non si apre! aiutami!
    ho capito lol
    ho postato la soluzione per farti controllare di avere fatto tutto
    sinceramente non mi ricordo di particolari problemi.
    non mi pare sia così, ma prova a vedere se puoi usare qualcosa del menù per aprire la porta

  8. #358
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si aspetta.. i barili sui bottoni grigi li ho messi.. pero' non è accaduto nulla, non è che puo' essere questo? (infatti un portone metallico è ancora chiuso.. conduce ad una specie di cimitero) che dici?

  9. #359
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walteroz Visualizza Messaggio
    si aspetta.. i barili sui bottoni grigi li ho messi.. pero' non è accaduto nulla, non è che puo' essere questo? (infatti un portone metallico è ancora chiuso.. conduce ad una specie di cimitero) che dici?
    immagino di si
    qui c'è una soluzione in inglese più dettagliata
    famme sapè che a sto punto sò curioso
    Spoiler:
    Talk to the green gargoyle and then kill the werewolves and Nellie Mad. She's
    that little pink thing running around! I used the hammer to squish her

    Now go to the right and go through the gate. Go to the left and you will come
    to closed gate. Read the book, it will tell you to shoot some ducks. So turn
    around and go to the Duck Shoot. You have 100 arrows to kill 30 ducks in 104
    seconds. Completing the challenge opens the gate, so turn around and go on
    through it.

    If you continue straight on, you will get the chalice. Turn back and go to
    the right and notice the stairs. There is a Health Fountain up here if you
    need it.
    If you continue on (right if you come down the stairs) you will see a door
    in the wall to your right. There is a bag of 25gc here. Go left and collect
    2 more bags.

    Go back out the opening and go straight forward, to the front of the house.
    See those boxes? Jump up them and onto the roof of the pergola (that round
    thing next to the boxes ) and then jump on over to the roof. Go to the
    left and round the roof. You will come to the end, but notice the chimney to
    the left, glowing? Jump in!

    You are now in the Mayor's House. Collect the 3 chests for 150gc. There is a
    Health Vial on top of the safe in the corner. Go through the door. Go to the
    gate in front of you, there is a switch before it, to open it.

    Go through the gate and kill that Nellie Mad and the werewolves. Further on
    there is another Nellie Mad. You can read the book at the gate to the Mayor's
    house and the other in front of the fountain. From the fountain, look towards
    the Mayor's House and go to the right, back to the start of the level. Kill
    the werewolf and go in to the church yard to the right. Kill the Nellie Mad
    and the 2 zombies that appear. Go in the church door. Go forward, collect the
    chest for 50gc and read the book. You need a crucifix!

    Go back out and go left, and down by the shop gargoyle. Go towards the stairs
    again, and go up and hit the switch again. Now go back down and to the right.
    Go down the stairs to the right here and kill the werewolves. Go to the other
    stairs, they look like stairs, there are in fact spaces between each ledge,
    so be careful not to fall. Go up here and hit the switch. You will see the
    fountain stopping. Go to your right and through the opening and round to the
    right. Jump up the boxes to get passed. There will be, i think five, Boiler
    Guard here to kill.

    Collect the Chaos Rune from the fountain and use it on the doors to the left
    of the Mayor House Entrance Gate, and go in. Read the books, and then use the
    club to break down the bookcases. Behind here is another book and the
    crucifix cast. Go back outside and go down the path, the way you are facing.
    There is a door to the left you can enter, and also another to the right, at
    the house facing you. Go in the left door first.

    Kill Mrs Mad and hit the switch in the top corner, opening the door to the
    left. Go through and you will see the Star Rune in the corner. Jump over all
    the ledges to get it. In the corner diagonally opposite the rune is another
    Health Bottle, so on your way back, jump over and get it.
    Go back through the door and back on to the street. Now go to the door you
    could see at the right.

    Kill Mrs Mad and move one of the barrels onto the switch. Now use the rune on
    the gate and kill Mr Mad. Go down the stairs. Go to the right of the room and
    3 werewolves will come out of the hole in the wall. Kill them and the door to
    the right opens. Go through. Kill Mr Mad and go up the stairs.

    In here, kill Mr Mad and read the book. Go through the door to the right and
    kill Mrs Mad. Move a barrel onto the switch again, and then jump up on the
    cupboards, to get to the Earth Rune in the corner.

    Now go back through to the first room and down the stairs. Use the rune on
    the gate and go through and hit the switch. now go back upstairs and get the
    Landlord's Bust. Go back the way you came and leave the building.

    Watch the cut-scene. Now go kill some Boiler Guards! Once you have killed
    them, face the fountain and Mayor's House. From here, go right, towards the
    start of the level. Remember the first time you were here and got the Silver
    Shield? Well, we're going into the building it was in front of, the
    Blacksmiths. So go here and in the door.

    There is a chest in the left corner, open it for a Silver Shield. Read the
    book. Use the crucifix cast on the embers, and then use the bust on the cast.
    Now jump on the bellows to the left and voila, we have a new crucifix!

    From outside of this building, the church is just to the right, so go in and
    place the crucifix on the altar. A secret door will open, it's hiding the
    safe key, so pick it up and leave. Go back to the Mayor's House, which is
    left, then right and then left and right again, from the church.

    Use the safe key on the safe to get the Shadow Demon Claw. Leave the house
    and go out the gate, go right and straight forward and through the door to
    end the level.

    Please note that killing Mr Mad, Mrs Mad and Nellie Mad will actually remove
    some souls from your chalice count. However, with the last set of Boiler
    Guards you kill, you get back up to 100% again, so there is no need to worry
    about not killing the Mad family!

    Total for Level:
    Money: 275gc
    Items: 1 Health Fountain, 1 Health Vial, 1 Health Bottle, Shadow Demon Claw
    Runes: Chaos Rune, Star Rune, Earth Rune
    Weapons: Silver Shield

  10. #360
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    purtroppo (per quel che ci ho capito) neanche questa in inglese dice a cosa servono i pulsanti grigi e come si apre il portoncino della luce verde di zarok.. vi prego aiutatemi voglio finire questo maledettissimo quadro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •