A quanto si vendono?????
Cmq sapete dove posso trovare la mappa del grande cristallo?????
A quanto si vendono?????
Cmq sapete dove posso trovare la mappa del grande cristallo?????
nel gioco non c'è. se vuoi qua c'è quella della zona superiore (non quella che puoi visitare quando ci vai per la prima volta).
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/43190
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Grazie milleeee!!!!!!![]()
![]()
![]()
Cmq secondo voi al livello 48 che Esper posso prendere!!!!!!
Ho equipaggiato Bash con una spada da cavaliere che ha attacco 91 ed è a due mani secondo voi devo lasciarglieglia o mi conviene sostituirla con Nekrosys e lo Scudo più buono che trovo???????![]()
![]()
![]()
Qualcuno di voi possiede più albarde eccelse?![]()
![]()
un mio amico ne ha 3...c'è la sezione sul sito x sapere cm ottenerla, personalmente...nn ne ho il coraggio =P tanto la girasole è poco meno potente e la spada di toro è piu forte...quindi...anke se l'alabarda eccelsa si può prendere a circa metà gioco...
sezione apposita sul sito =P
x me meglio nekrosys e scudo...
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
io avendo battuto zalera e avendo eliminato i miratori che lo spalleggiavano come posso ottenere la necrosys,????????????
nella guide exoudus è al livello 46 ,io che sono con tutti al 36 lo posso battere ?????????????il problema è che non si può utilizzare il comando oggetti ,aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di BossCava; 03-05-2007 alle 19:04
ho postato su questo topic come/dove/quando trovare il mostro raro "miratore" ( quelli ke spalleggiano Zalera sono non morti,"rinati" mi pare) con screen shots allegati, anche le possibili varianti ecc ecc =P usate il tasto "cerca in questa discussione" per trovare il mio post.
gogeta 92 , anche se sei di livello inferiore puoi battere benissimo mostri piu forti di te, usa bene le strategie che sono indicate sul sito...(ho battuto exodus a liv 29, anche se ho sudato parecchio)
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )