be ovviamente piu sali di livello e piu è difficile salire di percentuale con la stessa quantità di punti...
be ovviamente piu sali di livello e piu è difficile salire di percentuale con la stessa quantità di punti...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
chi gioca ora a war rock?!?!
sono in urban camera numero 16 turchia.
in fretta!!
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
A me la sezione con le mappe grandi non me le apre...xkè ??
† I'm not an hero, never was, never will be... †
iooo!!!
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
kezzzzooooo mi krasha il giocooooo!!!!!!!! dopo 2 min ke lo avvio il gioco si kiude senza dare nessun avvertimento!!!!! nn mi segnala nemmeno alcun errore!!!!aiutooooooo
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
hai fatto gli aggiornamenti automatici prima del lancio?
certo!!!