Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 128

Discussione: bulli

Juggernauts L'avatar di Zack Fair

Predefinito

ho amicizie in alto
    e poi devono solo avvicinarsi.. sono un tipo pacifico io, ma ci vuol poco per farmi incazzare.
    apparte questo, odio chi si comporta in questo modo, soprattutto con i più piccoli... gente fallita secondo me... soltanto gente che nn ha un vero scopo nella vita se non dare fastidio ai più deboli....

The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan

Predefinito

quando ero più piccolo, solitamente ci uscivo con i più grandi
    mai avuto problemi di nessun genere

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Outsider Listener

Predefinito

fortuntamente mai avuto problemi del genere,ho avuto amicizie un po' con tutti i tipi di gente.In ogni caso,la gente del genere è veramente fallita,dei perdenti,quelli ke se la tirano con i più deboli o con i più piccoli..gente che non ha un cazzo da fare tra l'altro perchè esistono mille modi per divertirsi molto di più senza ricorrere a mezzi simili.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe

Predefinito

Bhe vi devo dire...io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno..i bulli li ho trovati solo alle medie e ci picchiavamo quasi sempre senza mai calare la testa..a volte le prendevo io a volte loro..poi in terza è arrivato nella mia classe un ripetente, un'ultras della curva sud (degli UCS per chi conosce Palermo) e gli stavo simpatico....da quel momento nessuno osava più sfidarmi però me la cavavo anche da solo..l'importante è reagire sempre

drago supremo è con voi L'avatar di dragon91

Predefinito

a scuola mia ce ne sono molti e noi li kiamiamo solitamente "e zzccat"....cerko di starci alla larga anke xkè essendo la magior parte della scuola bulli ed essendo tutti amici nn è molto furbo sfidarli quindi nn li calcolo proprio....se è proprio necessario allora affronto,di certo nn scappo cn la coda fra le gambe...
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Senior Member L'avatar di ANGELO92

Predefinito

i bulli picchiano x allontanare pensieri brutti, nella mia scuola c'era 1 che menava i + piccoli e le ragazze (brutte) alla fine qualcuno a spifferato e si è beccato una sospensione, tre giorni dopo scoprimmo che aveva il padre in chemioterapia, cominciai a pensare se fossero davvero le sue vittime i + tristi
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

fantasmini! L'avatar di akerbabber

Predefinito

i bulli se mi cercano prendono colpi
    cmq credo che sia un problema serio, piu che altro non perche fanno danni nella scuola, e che 1/2 finisce a fare il criminale... dato che non puo fare altro per vivere, entra nella criminalita organizzata e nel giro della droga, credo che i professori e le autorita dovrebbero farsi sentire piu vivi, e devono stroncare questo problema dal nascere..
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

new member L'avatar di Wir

Predefinito

io alle elementari venivo spesso preso in giro e a volte mi picchiavo con ragazzi più grandi di me ma ero piccolo e indifeso...adesso m son ripreso la mia rivincita e nessuno di questi si permette più da quando ho spezzato il braccio ad uno di questi che stava per alzare le mani su di me....alla fine le vittime hanno la meglio^^

fantasmini! L'avatar di akerbabber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wir Visualizza Messaggio
    io alle elementari venivo spesso preso in giro e a volte mi picchiavo con ragazzi più grandi di me ma ero piccolo e indifeso...adesso m son ripreso la mia rivincita e nessuno di questi si permette più da quando ho spezzato il braccio ad uno di questi che stava per alzare le mani su di me....alla fine le vittime hanno la meglio^^
    straquoto, un bullo non ha futuro..
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

new member L'avatar di Wir

Predefinito

scusa te ma ke significa quoto....sarà k sono nuovo ma ancora nn l'ho capito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •