Pagina 43 di 58 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 575

Discussione: Dragon Quest

Senior Member L'avatar di pasalvo

Predefinito aiutoooooooo

Salve a tutti.. sono arrivato nel paese delle nevi quello che si chiama orkustuck o una cosa del genere, precisamente nella caverna di marek, x consegnarli il sacchetto che mi ha dato marta: ho un problema: come faccio a superare l'ultimo passaggio dove da un lato la via è bloccata dai cristalli e dall'altra è libera ma non posso passare lo stesso??? Aspetto vostre risposte.. grazie...!!

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.. sono arrivato nel paese delle nevi quello che si chiama orkustuck o una cosa del genere, precisamente nella caverna di marek, x consegnarli il sacchetto che mi ha dato marta: ho un problema: come faccio a superare l'ultimo passaggio dove da un lato la via è bloccata dai cristalli e dall'altra è libera ma non posso passare lo stesso??? Aspetto vostre risposte.. grazie...!!
    Essendo passato un anno dall'averlo terminato, non sono sicura di quello che dico, ma mi sembra proprio che per passare quel punto dovresti aver parlato un paio di volte col tipo che si trova nel corridoio vicino alla camera di Marek. Non ricordo più il motivo (forse perché è lui che dice che Marek si trova nella grotta?)... boh.
    Comunque, se hai fatto tutto correttamente, dall'altra parte delle stalattiti cadute ci sarà Marek svenuto e ci penserà Munchie (si chiama così il criceto? E chi si ricorda^^).
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Non più presente

Predefinito

Se nn ti fa passare vuol dire che nn hai parlato con tutte le persone richieste a Orkutsk. Poi devi utilizzare il topolino Munchie facendolo passare sotto le stalattiti per farle cadere e creare un ponte. poi raggiungi Marek, dagli il sacchetto e usa l incantesimo uscita istantanea per uscire dalla grotta. Se hai altri problemi, ask
    Addio™

Predefinito

grazie a tutti.. ci sono riuscito.. ma dove devo andare dopo che il cane leopold ha ucciso marta?

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    grazie a tutti.. ci sono riuscito.. ma dove devo andare dopo che il cane leopold ha ucciso marta?
    Risposta in pm^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Predefinito

qualcuno sa dirmi cosa devo fare arrivato a Empycchu o come si scrive...??

Predefinito

dove posso trovare re slime grigi o slime grigi che siano? ancora però sono arrivato che devo battere empirea.. Ippolitaaaaaaaaaaaaa dove sei.... rispondete grazie

Non più presente

Predefinito

Gli slime grigi li trovi principalmente in queste zone:
    Rovine dell Abbazzia:lv 10-15
    Regno di Aschanta: dal lv 15 nei pressi del fiume
    Isola a nord est di Farebury: ottimo perchè gli slime grigi sono accompagnati di malalber che li possono resuscitare
    Isola a sud ovest:Liquislime
    Cimitero dei Draghi:Re slime grigi accompagnati da belzebuzz che possono resuscitare

Ma il posto migliore, dopo che hai reso la pietra x volare, è la collina dimHowlwind:qui troverai re slime grigi adirittura in coppia, ottimo modo per avanzare di lv

Per quanto riguarda Empicchu pm

Spoiler:
    Attento ai doppi
    Addio™

Predefinito

grazieeeeeeee a tutti... ma quando potrò prendere la pietra per volare..??? Sono impaziente!!!! :-)

The Legend Games Master L'avatar di max16

Predefinito

devi andare ancora un po' avanti nel gioco, quando libererai il figlio dell'aquila ti sarà concessa labilità di volare
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •