Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: chi crede agli alieni

  1. #11
    super nintendista L'avatar di cross
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    29

    Predefinito

    linpresioni sono di sapere che non siamo gli unici su ad esistere e che stasero pianificando qualcosa di malvagio
    nella mia firma metto i giochi a cui sto giochando w wii

  2. #12
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cross Visualizza Messaggio
    stasero pianificando qualcosa di malvagio
    Stasero? Cioè stasera? Cioè: MORIREMO TUTTI!!!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #13
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cross Visualizza Messaggio
    linpresioni sono di sapere che non siamo gli unici su ad esistere e che stasero pianificando qualcosa di malvagio
    Accidenti...sono pericolosi allora?...c1cc10 secondo me era qualcosa di più "pesante" XD...

    P.S.
    Perchè non usi mai l'apostrofo?
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

  4. #14
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    topic aperto malissimo.......
    comunque no, non ne ho mai visto uno.......
    "il destino ti verrà a cercare"

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    non stai correndo un po' troppo?? mica ti hanno puntato un fucile alla tempia

  6. #16
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
    c1cc10 secondo me era qualcosa di più "pesante" XD...
    si è vero...comunque cross esistono dei bei centri dove pian piano, con l'aiuto degli altri, ce la puoi fare ad uscire dal tunnel...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Io cercherò di fare un post semi-serio
    Credo nell'esistenza di altre forme di vita nell'universo, le probabilità sono basse, ma i pianeti sono un'infinità quindi è plausibile crederlo
    Non credo però che siano arrivati sulla terra, e ho qualche dubbio sull'incontrare extraterrestri, sia riguardo a ora che riguardo al futuro (inteso per l'umanità, non sto parlando di me ^^)
    Poi non capiscoun paio di cose, su chi crede che ci spiino, che ci siano basi sulla faccia oscura della luna (e spiegategli che gli space shuttle hanno fatto il giro di tutta la luna, e che inoltre quella che per noi è la faccia oscura è quella che vedono gli australiani ^^) e cose simili:
    - Ogni tanto cambia l'idea generale di alieno: se 30 anni fa erano verdi con le antenne, perché ora devono essere bassi e grigi? Qui qualcuno si sbaglia o si sbagliava, o semplicemente è facile farsi influenzare a pensarla tutti allo stesso modo nello stesso periodo ^^
    - Perché gli alieni dovrebbero essere antropomorfi?
    - Perché continuano a studiare le persone anatomicamente? Tutti quelli che raccontano di essere stati rapiti si ritrovano sonde nel retto e cose simili. Capirei più studi approfonditi, ma a livello anatomico non sono poi così difficili...
    -Perché (per la maggior parte delle persone, non per tutte) dovrebbero avercela con l'umanità? Cioè, l'universo mi sembra grandicello anche se potessero superare la velocità della luce () e così muoversi per l'universo, capirei la volontà di studiare specie diverse, ma perché dovrebbero conquistare la terra?

    Poi ci sono altri punti che non mi sono chiari, ma intanto ho esposto i più importanti

  8. #18
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Io ritengo che esistano altre forme di vita su altri pianeti, perchè (come ho detto prima) sarebbe solo un enorme spreco di spazio se fossimo solo noi.
    Magari sono tutti verdi con le antenne o forse di diverse tipologie, chi può dirlo? Per me loro non sono tutti identici; l'uomo non è solo bianco o solo nero. L'uomo ha numerosi caratteri somatici che sono in continua evoluzione, perchè non lo potrebbero essere anche loro?
    Però, per quanto riguarda l'idea che sono contro di noi e che ci vogliono sterminare, non la condivido pienamente poichè non ne vedo il motivo.
    Che senso avrebbe sterminarci ora? Potevano farlo benissimo quando l'uomo era nell'era paleolitica.

  9. #19
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Mha, per quanto riguarda gli alieni penso possano esistere, per adesso non possiamo negarlo come non possiamo affermarlo... Vedremo cosa riserva il futuro..
    Per quanto riguarda gli ufo nel corso della mia vita sono 4 le cose più particolari che mi sono accadute:
    La prima, mi pare fossero le 22.15, si parla di diversi anni fa, vicino ad una cava che si può vedere da una strada a 4 corsie in zona, una luce bianca sospesa ha fatto per due volte una serie di luci colorate che si sono riflesse in tutte le pareti della cava ed'è schizzata via... Questo è il fenomeno più dubbio, in quanto ho visto sì quei strani giochi di luce ma ero in macchina coi miei e si correva, ed'è stato talmente veloce che sono riuscito a vederlo abbastanza di sfuggita...
    La seconda... Pieno pomeriggio: Per 10 minuti circa ho assistito vicino a casa mia a un puntino in aria... all'80% a forma di disco... che si spostava da una parte all'altra del cielo ad una velocità tale che sembrava si teletrasportasse... si fermava e dopo qualche pausa faceva un altro scatto, finchè non è schizzato via... Questo era allucinante da vedere.. e non c'è dubbio, ho avuto molto tempo per osservarlo... trallaltro due giorni dopo sul quotidiano è uscito l'articolo di ufo avvistati in quella zona..
    Il terzo... Saranno stati 3 anni fa, forse era mezzanotte, ma non ricordo bene... forse 23.30... boh un orario del genere... tornavo a casa in moto, ad un certo punto vedo all'orizzonte una palla gialla enorme sospesa in aria... all'inizio mi sono spaventato... poi ho pensato: "cavolo, che strana oggi la luna"... la strada era sgombra e dritta, quindi mi giro un attimo perchè dovevo vedere se arrivavano auto (dovevo dare precedenza perchè era una strada che si immetteva in un altra principale) e vedo che la luna era dietro di me -.-" una volta rigirato non ho più visto l'oggetto, ma tenete conto che è avvenuto tutto nel giro di 10 secondi... tuttavia la pelle d'oca me la son beccata XD
    Ok, l'ultima è quella che mi ha fatto impressionare maggiormente, è accaduto da poco, lo scorso anno e l'ho raccontato solo ad una persona fin ora...tutt'ora mi fa venire qualche brivido ^^":
    Saranno state le 4.30-5 del mattino, ero a letto, ma ero sveglio... ma che dico! sveglissimo, avevo dormito il pomeriggio e non riuscivo a prendere sonno, mi ero coricato perchè dovevo alzarmi presto, ma di sonno neanche l'ombra... trall'altro quella notte a tratti continuavo a sentire degli infrasuoni (non saprei come altro definire quella sorta di fischio dentro la testa), un tuuu che durava anche 1 minuto, diciamo ogni 15 minuti... le tapparelle erano chiuse ma le finestre erano aperte...
    Tutto d'un tratto sento un rumore che ricorda esattamente quel suono che fa il telefono fisso quando schiacci il pulsante per ripetere l'ultimo numero fatto... Non so se rendo l'idea, spero di si, in piena notte sento questo suono rimbombare la fuori, la fonte del suono boh... da 10 a 20 metri dalla finestra... Faccio questa faccia ---> O_o ma penso.... Mha... mi giro dall'altra parte che da al muro lasciandomi la finestra (che poi sono due finestre attaccate) alle spalle..passano 5 minuti... e inizio a sentire un rumore proprio fuori dalla mia finestra... (ho la terrazza collegata alla scala, dato che la mia camera è al secondo piano della casa ma ci si può entrare da fuori dalla scala)...
    Questo rumore è identico al respiro che i sub fanno con le bombole... sembrava proprio di avere fuori dalla finestra qualcuno che respirava con delle bombole di ossigeno... Con una media di una respirazione ogni 8 secondi... Non credo alle mie orecchie... aspetto ancora un pò... e continuo ad ascoltare a dir poco sbalordito... mi faccio coraggio e mi avvicino alla finestra... poggio la testa sulla tapparella, che è molto fine, si sente tutto... e per questo posso dire con certezza che qualcosa respirava in quel modo proprio fuori dalla mia camera... questo è durato circa 20 minuti, non ho avuto il coraggio di aprire la porta e uscire, anche perchè in quel periodo nn avevo armi in casa ^^""
    dopo due giorni ho risentito qualcosa lì fuori, ma per poco tempo... e da allora niente più ^^ almeno per adesso...
    Queste sono le mie esperienze per quanto riguarda gli ufo, ma come ho già detto per quanto riguarda gli alieni... chi lo sà... Io non sono una persona che crede, anche perchè come diceva il grande schopenhauer... o si pensa o si crede

  10. #20
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ok, l'ultima è quella che mi ha fatto impressionare maggiormente, è accaduto da poco, lo scorso anno e l'ho raccontato solo ad una persona fin ora...tutt'ora mi fa venire qualche brivido ^^":
    Saranno state le 4.30-5 del mattino, ero a letto, ma ero sveglio... ma che dico! sveglissimo, avevo dormito il pomeriggio e non riuscivo a prendere sonno, mi ero coricato perchè dovevo alzarmi presto, ma di sonno neanche l'ombra... trall'altro quella notte a tratti continuavo a sentire degli infrasuoni (non saprei come altro definire quella sorta di fischio dentro la testa), un tuuu che durava anche 1 minuto, diciamo ogni 15 minuti... le tapparelle erano chiuse ma le finestre erano aperte...
    Tutto d'un tratto sento un rumore che ricorda esattamente quel suono che fa il telefono fisso quando schiacci il pulsante per ripetere l'ultimo numero fatto... Non so se rendo l'idea, spero di si, in piena notte sento questo suono rimbombare la fuori, la fonte del suono boh... da 10 a 20 metri dalla finestra... Faccio questa faccia ---> O_o ma penso.... Mha... mi giro dall'altra parte che da al muro lasciandomi la finestra (che poi sono due finestre attaccate) alle spalle..passano 5 minuti... e inizio a sentire un rumore proprio fuori dalla mia finestra... (ho la terrazza collegata alla scala, dato che la mia camera è al secondo piano della casa ma ci si può entrare da fuori dalla scala)...
    Questo rumore è identico al respiro che i sub fanno con le bombole... sembrava proprio di avere fuori dalla finestra qualcuno che respirava con delle bombole di ossigeno... Con una media di una respirazione ogni 8 secondi... Non credo alle mie orecchie... aspetto ancora un pò... e continuo ad ascoltare a dir poco sbalordito... mi faccio coraggio e mi avvicino alla finestra... poggio la testa sulla tapparella, che è molto fine, si sente tutto... e per questo posso dire con certezza che qualcosa respirava in quel modo proprio fuori dalla mia camera... questo è durato circa 20 minuti, non ho avuto il coraggio di aprire la porta e uscire, anche perchè in quel periodo nn avevo armi in casa ^^""
    dopo due giorni ho risentito qualcosa lì fuori, ma per poco tempo... e da allora niente più ^^ almeno per adesso...
    Queste sono le mie esperienze per quanto riguarda gli ufo, ma come ho già detto per quanto riguarda gli alieni... chi lo sà... Io non sono una persona che crede, anche perchè come diceva il grande schopenhauer... o si pensa o si crede

    Oddio terribbile!!! Mamma mia!!! Pechè nn hai aperto? Magri era darth Fener Comunque personalmente penso possano esistere delle forme di vita al di fuori di noi, il fatto è scoprire se sono mai entrate in contatto e se sanno che noi esistiamo!
    Addio™

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •