Più ke altro ti fa sorridere!!!! Il grande Vegeta ke dice di non temere nulla ke scappa di fronte ad un vermiciattolo!!!!!!!! Ha dell'incredibile!!!!!!!!!!! :-))))
Più ke altro ti fa sorridere!!!! Il grande Vegeta ke dice di non temere nulla ke scappa di fronte ad un vermiciattolo!!!!!!!! Ha dell'incredibile!!!!!!!!!!! :-))))
Dopottutto, nessuno è xfetto..... nn mi stankerò mai di dirlo......
se è per questo goku non sopporta del punture...
tutti hanno le loro fobie anche i saiyan
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Me ne ero accorta.....
ma vegeta è sempre il grande vegeta,nn fa niente ke ha una fobietta.......a me fanno skifo le zanzare quindi......
Don't act like I never told ya...
E ame le cavallette e tutti gli insetti ke saltano, ho sempre il terrore ke mi saltino addosso......
da piccola prendevo in mano qualsiasi insetto.....ora mi spavento perfino delle cavallette!!!!!nn mi riconosco +!!!!!qualcuno si ricorda cosa dice d preciso vegeta qnd vede il verme?????(nn voglio la precisione assoluta!!!)VOGLIO VEDERE LA SAGA D BU!!!!!!!!!!!!!qll d cell nn mi piace!!!!approposito !!!!!!!!!!qnd goku vede ke vegeta ha paura dei vermi cosa dice????
Ultima modifica di Claudia; 27-04-2007 alle 20:56
ho visto su youtube un pezzo di qll puntata!!!!!!qnd vegeta si trova il verme davanti diventa blu dalla paura!!!!(scusate il doppio post....ma nn rispondeva + nessuno!!!!)