Naked ha che livello hai i personaggi ???
Mi ha segato Zeromus...
Ma io posso vendere tot oggetti a un mercante e tot ad un altro o tutti allo stesso per vaere un'arma ?????
† I'm not an hero, never was, never will be... †
OT : Gli AMV sono montaggi di spezzoni di film o altro adattati con una musica o un testo...copiati e incollati il mio link Gioo e veditelo...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
nn chiedermi xkè ma è così e qst nn può ke farmi piacere![]()
omega è veramente brutto....è 1 megamimik -.-
1 altro po di formulette x il post sulle armi naked
le ultime 2 spade a 1 mano.
1) orittolama: Orialco x 2 testa di chimera x 2 toro x 3
2) durandal: candela della vita x 3 squama imperiale x 2 lacey x 1
e un'ottima katana ninja:
Orochi: baffo di iaguaro x 2, falce assassina x 2, cancro x 3
( atk 72,elem oscuro, extra: inabilità )
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Ascoltate ho un problema con i ricercati mi potete aiutare?????
1 FAFNIR
La guida mi dice di andare nella FINE DEL CORSO ARGENTEO NELLE GOLE DI PARAMINA....E mi dice che comparirà solo in condizioni venose ma in realta.... ma a me non compare MAI!!!!!!!! come faccio a farlo comparire???
2 Berit
Lo ho cercato ovunque sia nelle Caverne di Zertinan che nello NAM YENSA ma non mi è riuscito trovarlo
AIUTO!!!!!!!!
aLLORA iutami...sei in grado di dirmi come trovare FAFNIR E BERIT???
Ultima modifica di Naked; 27-04-2007 alle 23:56
Ma cosa stai dicend=????? Nel tasto cerca???? Comunque si possono funzionare se ottieni tutte le piume
qui sopra c'è il tasto cerca-----> ^^^^^^^^^^^^^^ <------
sta dicendo ke è 1 domanda ke hanno fatto 999999999 milioni di volte e ke a turno abbiamo risposto io locke e naked, se cerchi nelle pag precedenti troverai le istruzioni dettagliate x trovare sia berit ke fafnir, il tasto cerca ti evita di spulciarti 120 pag di forum.
enjoy
Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 27-04-2007 alle 20:48
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )