sinceramente nn ho mai provato, anke se nn penso li uccidano in un colpo
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Dovrebbero respingerli, così come respingono Megane o altre magie che possono ucciderli in un sol colpo. Cmq tu salva e prova, poi ricarichi.
SE NE è ANDATA LA LUCE!!!! AVEVO LEVATO QUASI METà HP A YIAZMAT!!!
T_T
cmq ho notato che i pg nn superano i 9999, mentre qualcuno tempo fa aveva detto che si poteva. ho basch con 5066 hp, e in teoria dovrebbe raggiungere con lo status bolla i 1132, ma nn è così, si ferma a 9999.
Ultima modifica di Naked; 26-04-2007 alle 13:26
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
azz ke sfiga XD
cmq li limite dei 9999 hp è solo nella visualizzazione, prova a colpire un pg con 11000 hp d 2000 danni invece di restare a 7999 hp resti a 9000...
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Mmm, mi chiedevo. . . quindi quando infliggo ad un mostro debole a sacro un sancta, dopo che magari ho usato su di me fede, e ho tipo 70 di potenza magica, il 9999 di danno non è il danno reale, ma è il danno da contatore. Magari gli ho anche tolto di più. . . è così?![]()
C'è ne vuole per quelle armi...comunque vedi il topic sulle armi..sta scritto...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
ok, capito.
1-non è una chat, quindi nn chiedere la stessa cosa ogni 2 sec e nn ti aspettare risposte immediate.
2-leggi qua e trovi tutto quello che vuoi sapere http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46823
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Potete consigliarmi con chi prendere gli esper (intendo di pg) per ora ho Vaan con mateus e belias e Balthier con Zalera....poi per ora basta cosa mi consigliate....
Sono riuscito a fare una apoteosi di 22![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq tornando a noi sono al livello 43 con tutti i pg dove mi consigliate di andare per allenarmi.....![]()
![]()
(ho la competenza con tutti di stola pulcino)....
Poi volevo sapere come fare a prendere Fiocco(lo so l'ho già chiesto ma non mi ricordo più la pagina![]()
![]()
)....