accidenti stavo per battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aaah zeromus la cozza apocalittica ( citazione da 1 post di locke, all rights reserved ) beh la cosa migliore da fare è ignorarlo completamente, fai un bel catenone con i lord neri ke lo affiancano così ti curerai prendendone i resti ( oltre ke a beneficiare di protect/shell qnd ti dice culo ) e poi dagli qlk mazzata ben assestata ( il pg picchiatore + forte in haste/protect/audacia/berserk con gambit nemico a caso attacca sarà devastante ).
beh poi ovviamente nn potendo usare il comando magia scarica un apoteosi dietro l'altra nonappena le hai...
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
chi ha gia finito il gioco?
"You can do anything you set your mind to, man"
la storia si, di tutte le sub quest mi mancano sl yiazmat,omega mark xii e qlk mostro raro..
gogeta92 se ti serve a pag 98 ho postato una guida x tutti gli esper...
Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 23-04-2007 alle 20:30
Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
si è vero, ha l'apice tra il faro e la bahamut.
ohi locke, bullet è sul ponte lash o tash ?
Raga mi sono perso a Giruvegan...il primo passaggio me lo apre con una specie di ponte verde e mi porta da un'altra parte ma li non trovo niente...che faccio ???
† I'm not an hero, never was, never will be... †