non mi ricordo di figure, più che altro devi comporre le pietre ruotanti facendo si che l'acqua che le circonda arrivi al centro usando i canali scolpiti sulle pietre stesse, in pratica allieneandoli
meno male, me stavo a preoccupà ;-)
ho un problemino kon le pietre di anubi non so kome prenderle non so se gia avete risposto a kuesto ma 35 pagine sono un po pesantuccie da leggere grazi e spero ke mi rispondiate al mpiu presto
ciao
eccoti la lista per trovare i quattro pezzi della pietra di anubi
- il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
- nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra;
- nella Foresta Incantata devi risolvere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
- nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.
kome si risolve l puzzle???
ahh poi volevo anke dirvi a kosa mi serve la kiave della ombre
kiave delle ombre, aprire la porta nella foresta incantata, per il puzzle non basta completare le figure, bisogna farlo mettendo ogni figura completata al posto giusto, guardando capisci la combinazione xkè quella che deve essere rivolta verso di te ha un piccolo canale dove far entrare l'acqua
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif