Pagina 35 di 56 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 556
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da persian75 Visualizza Messaggio
    Ciao, se traduco correttamente dice che c'è un pulsante sul muro più lontano.... forse è questo che non trovo? o devo comporre diversamente le figure? mi sto esaurendo......

On the far wall you will see a switch you can hit.[/B] There is also 3 more switches you stand on
    io sinceramente quello non me lo ricordo ma l'ho evidenziato perchè così pare...

le figure poi puoi comporle come vuoi, l'importante è spegnere il fuoco e poter prendere la pietra

strano davvero, fammi sapere che sono curioso di capire

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    io sinceramente quello non me lo ricordo ma l'ho evidenziato perchè così pare...

le figure poi puoi comporle come vuoi, l'importante è spegnere il fuoco e poter prendere la pietra

strano davvero, fammi sapere che sono curioso di capire

ok adesso mi incaponisco e finché non si sblocca ci stò sopra, speriamo di evitare l'esaurimento.......
    ma non è che sono esaurita io vero!!! devo comporre la spirale, il fiore e non ricordo la terza figura....

Predefinito

non mi ricordo di figure, più che altro devi comporre le pietre ruotanti facendo si che l'acqua che le circonda arrivi al centro usando i canali scolpiti sulle pietre stesse, in pratica allieneandoli

Junior Member

Smile

Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    non mi ricordo di figure, più che altro devi comporre le pietre ruotanti facendo si che l'acqua che le circonda arrivi al centro usando i canali scolpiti sulle pietre stesse, in pratica allieneandoli
    sono riuscita, miracolo!!!!! non so bene come ma finalmente l'acqua ha spento il fuoco. chi la dura la vince......

Predefinito

meno male, me stavo a preoccupà ;-)

Junior Member

Predefinito

ho un problemino kon le pietre di anubi non so kome prenderle non so se gia avete risposto a kuesto ma 35 pagine sono un po pesantuccie da leggere grazi e spero ke mi rispondiate al mpiu presto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rinoqqqq Visualizza Messaggio
    ho un problemino kon le pietre di anubi non so kome prenderle non so se gia avete risposto a kuesto ma 35 pagine sono un po pesantuccie da leggere grazi e spero ke mi rispondiate al mpiu presto
    ciao
    eccoti la lista per trovare i quattro pezzi della pietra di anubi
    - il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
    - nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra;
    - nella Foresta Incantata devi risolvere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
    - nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.

Junior Member

Predefinito

kome si risolve l puzzle???

Junior Member

Predefinito

ahh poi volevo anke dirvi a kosa mi serve la kiave della ombre

Senior Member L'avatar di ANGELO92

Predefinito

kiave delle ombre, aprire la porta nella foresta incantata, per il puzzle non basta completare le figure, bisogna farlo mettendo ogni figura completata al posto giusto, guardando capisci la combinazione xkè quella che deve essere rivolta verso di te ha un piccolo canale dove far entrare l'acqua
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •