ok... cmq grazie... stanotte non dormirò x questo enigma grazie è... no dai scherzo cmq a me sembra così... cmq vedremo
ok... cmq grazie... stanotte non dormirò x questo enigma grazie è... no dai scherzo cmq a me sembra così... cmq vedremo
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
raga gg posto due puntate.La causa è il fatto ke nn voglio rischiare d perdere lettori con puntate esageratamente lente.In ogni caso da domani si ritorna al solito standard.Verso le due posto la prima e verso in seguito la 2.Vi aspetto!!!
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
tranquillo... io sarò sempre davanti al pc x leggerla.... 6 unico... mitico... insieme alla fanfiction oviamente... grandissimo
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Per me non c'è problema, quoto Davide...
Se hai bisogno di tempo va bene, continuerò comunque a commentare, tranqui!![]()
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Molto bravo!!!!
Questa ff è descritta molto bene e la suspance si fa sempre maggiore.
Continua così!!!!!!!!
grazie raga.ecco la prima d gg.consigliata sopratutto ai/alle fan d C18,c sarà un'incontro emozionante,ditemi se rendo bene le emozioni d quel momento.
IL RITROVO DI UN FRATELLO
«Ci vediamo dopo,Crilin.A più tardi anche agli altri».
«Ok ciao cara.».Crilin salutò la moglie e anche le diede appuntamento a più tardi.C18 volò verso un paesaggio di montagna:un bosco immenso e sconfinato si stendeva sul territorio e una cascata imponente si stagliava sulla montagna.Essa scivolava in un fiume:lo spettacolo ere meraviglioso e perfino una persona avida di sentimenti,quanto meno all’apparenza,come C18 non poteva restare insensibile.C17 aveva scelto davvero un bel posto per vivere:non vedeva suo fratello da decine di anni.Lei aveva fatto una scelta mentre C17 un’altra.Se C18 si era convertita al bene ed era diventanta un vero essere umano amando e provando sentimenti,C17 era rimasto molto simile a molti anni fa.Il suo legame con il fratello era qualcosa di particolare:era come se un filo invisibile li tenesse uniti,come se le sofferenze subite a causa della trasformazione in cyborg li avesse collegati.Infatti C18 sapeva sempre dov’era suo fratello e la stessa cosa valeva per l’altro e tutte le emozioni più forti che l’altro sentiva le percepiva anche lei.
Finalmente C18 atterrò sul posto:una casa fatta totalmente in legno posta proprio a fianco della cascata,era il luogo dove C17 viveva.Per un attimo C18 si domandò come fosse possibile dormire con quel frastuono ma evidentemente al fratello quel rumore conciliava il sonno.Il cyborg era lì seduto su una sedia fuori dalla casa che accarezzava un fucile.C17 per vivere faceva il criminale.Non aveva certo bisogno del fucile ma la cosa con il tempo lo aveva affascinato:tutti i più famosi criminali possedevano un’arma e lui non aveva intenzione di essere senza.Uno sguardo glaciale intercorse tra i due:l’androide maschio non aveva mai perdonato a C18 quello che lui considerava un tradimento.L’aveva lasciato solo facendosi amici quelli che una volta erano suoi nemici.18 spezzò quel silenzio carico di ira,nostalgia e rancore«Senti ho una notiz..».
«Cosa sei venuta qui a fare?Non parlo con i traditori,con coloro che mi hanno lasciato solo dopo che non avevo più uno scopo nella vita.»17 attaccò subito la sorella:il rancore era grande in lui.
La sorella rispose a tono.«Forse se tu ti facevi vedere.Io ho provato a rifarmi una vita dopo che essa sembrava non avere più uno scopo ma tu era sparito:tu invece sei scappato senza provarci nemmeno.E quando mi sono sposata non sei neanche venuto:saresti dovuto essere contento per me,saresti dovuto essere felice.Invece no:secondo te io sarei dovuto venire con te e vivere in solitudine come un’eremita.».
Il discorso di C18 colpì dritto al cuore di C17:era vero.Lui non aveva avuto il coraggio di rifarsi una vita.«Ma tu invece non sei mai venuta Da me,a sostenermi,ad aiutarmi.Se non sbaglio qualcuno ti ha aiutato.Me lo ricordo:fin dai vecchi di tempo quel terrestre che ora è tuo marito ti ha aiutato,ti ha salvato la vita per ben due volte.Io non ho mai avuto un aiuto del genere,nemmeno da te...»Aveva ragione:Crilin per lei era stato un aiuto incredibile.Senza di lui probabilmente non c’è l’avrebbe fatta.Ancora una volta i due si fissarono:entrambi erano orgogliosi e poco dediti a far trasparire le proprie emozioni.Ma entrambi stavano soffrendo:il loro affetto fraterno era indissolubile e il dolore era grande.
Nessuno sembrava cedere:l’orgoglio stava vincendo anche sull’amore fraterno.«Sei non hai altro da dirmi,puoi andare.»C18 lo guardò ancora una volta ma poi volse la faccia dall’altra parte.Si alzò in volo:stava per andare ma un turbinio di sentimenti la sconvolse.Questa volta l’orgoglio era da mettere da parte:in fondo C17 aveva ragione.Lei avrebbe dovuto dargli una mano.L’androide si girò e atterrò di fronte a C17«Senti scusa.Hai ragione avrei dovuto aiutarti.Avrei dovuto assisterti.Ma ero così felice di aver trovato Crilin che il pensiero di tornare alla vecchia vita mi terrorizzava.Inoltre avevo paura:già hai capito bene.Avevo paura che tu non accettassi quello che stavo per diventare.Ti prego fratello mio,perdonami.»C18 aveva le lacrime agli occhi:suo fratello la guardava imperterrito.Ma anche lui non riuscì a restare impassibile.Le sue emozioni prevalsero sulla sua natura di androide spietato e senza sentimenti.Lacrime sgorgavano dai suoi occhi.I due fratelli si abbracciarono:finalmente si erano ritrovati.«Mi sei mancata tanto sorellina.Scusami anche te:non avuto il coraggio di affrontare la vita,ho preferito rinchiudermi me stesso.Perdonami.Adesso tutto sarà diverso.Finalmente ho di nuovo una sorella.».
I due si guardavano negli occhi:un occhiata di affetto,amore,felicità mise fine a quell’incubo.Finalmente erano di nuovo insieme.Entrambi si asciugarono le lacrime e C17 si alzò«Beh 18 entra dai.Ormai è ora di pranzo.Inoltre c’era un motivo per cui sei venuta qui vero?».
«Beh uno dei due sono riuscita a portarlo a termine...»I due entrarono in casa.Entrambi avevano tante di quelle cose da raccontare...
Goku e gli altri intanto erano su al palazzo del supremo ad allenarsi nella stanza dove vi era stata la prova di Ub.Crilin si allenava con Tensing:il tre occhi sferrò un attacco frontale con un calcio sugli addominali.Crilin accusò il colpò ma con l’aiuto della supervelocità si ritrovò dietro a Tensing a colpirlo con una raffica di ki blast.Dal polverone tensing usci malconcio ma ancora in grado di combattere.
«Pausa?».
«Va bene Ten.».
«Complimenti Crilin sei migliorato moltissimo!!».
«Già...»Il terrestre fissava Ub e Goku che si allenavano.Era affascinato dalla loro rapidità di esecuzione,dal loro stile e dalla loro potenza.A volte desiderava di essere un sayan,di essere uno dei guerrieri più forti dell’universo,di essere lui l’eroe che salva il mondo.«So cosa stai pensando Crilin.Anchio vorrei essere alla loro altezza:ma non c’è nulla da fare.I sayan sono essere unici.»Crilin assentì.Un pensiero balenò nella sua testa:forse un modo c’era per diventare più forte.Forse non come i sayan ma un notevole aumento di potenza ci sarebbe potuto essere.«Goku?!?!»Il suo miglior amico si fermò:stava per scagliare un pugno sulla faccia di Ub quando la voce del terrestre lo bloccò.«Dimmi Crilin.».
«Vieni qua Goku.»Goku si detrasformò tornando allo stadio originale.
«Forza Crilin,parla che mi stavo allenando.».
«Si vado subito al sodo:ho avuto un’idea per aumentare il nostro livello di potenza.Potresti teletrasportarci da re Kaioh?».
«Ah per me va bene.Che cosa hai in mente Crilin?».
«Vedrai.Ten,Yamcha siete d’accordo?Fidatevi aumenteremo di un bel po’ il nostro livello.».
«Si mi fido di te Crilin.».
«Anchio.»Yamcha e Tenshihan accettarono di buon grado:erano curiosi di sapere l’idea del loro amico.«Vabbè ok.Forza venite qua ragazzi.»Goku cercò l’aura del suo vecchio maestro:sotto gli occhi di Ub,Goten e Kiras scomparì.
«Salve re Kaioh!!»Quest’ultimo si spaventò:si prese un colpo vedendo Goku spuntare dal nulla.«Cosa vuoi Goku?L’ultima volta che sei apparso così all’improvviso ho perso il mio pianeta.Spero che questa volta non sarà così.».
«Eh,eh,eh!!No non si preuccupi.Questa volta non sono venuto a causa mia ma per loro.»Goku indicò i tre terrestri.«Ah si uno l’ho già allenato.».
«Già ma vorrebero che li allenassi ancora.Saprai anche te della nuova minaccia per la galassia del nord.».
«Già.Beh ok accetto,tanto in questo periodo non ho niente da fare.».
«Beh bene.Senti Crilin io vado eh?Voglio riprendere gli allenamenti.Non mi vuoi proprio dire cos’hai in mente?»Un sorriso apparve sulle labbra del marito di C18«Beh ti dò un’indizio.É stata anche una tua mossa.Mi raccomando vienici a prendere tra 4 giorni.»Crilin non aveva detto tutto:aveva avuto anche un’altra idea«Aaaaaah ho capito.Ottima idea!!Beh ci vediamo!!Ciao Ten,ciao Yamcha!»Goku scomparve e tornò ad allenarsi.«Di che cosa stava parlando Goku?»intervenne re Kaioh«Beh ecco questa è la mia idea:mi piacerebbe che tu ci insegnassi il kaiohken e sopratutto...»
Tutti si stavano allenando:Vegeta e Trunks nella stanza dello spirito e del tempo.I due su stavano dando un grandaffare.Entrambi erano ansiosi di superare il proprio limite:Vegeta in particolar modo e come al solito era intransigente nei confronti del figlio.
Junior in quel momento stava parlando con l’anziano saggio.La sua idea stava prendendo forma.
Goku,Kiras,Ub e Goten combattevano nell’attesa dei loro compagni.
Solo C18 e C17 non si esercitavano:ma d’altra parte il ritrovamento di un fratello è più importante di qualsiasi allenamento.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Bella, ma ti devo fare un piccolo appunto... Se fossi stata in te avrei allungato il punto in cui i due fratelli si 'ritrovano', li avrei fatti parlare e chiarirsi maggiormente, magari con un piccolo combattimento...
Insomma, avrei reso il perdono meno facile, dato il loro orgoglio... Così sembra un pò banalizzato, ed essendo un momento topico meritava forse di più...
Comunque credo che tu l'abbia accorciato perchè hai tante di quelle idee in testa che non vedi l'ora di scriverle, soprattutto perchè rappresentano la vera trama, vero?
Ad ogni modo, bello anche questo capitolo!!!
Ma... dov'è l'AZIONE? VOGLIO SANGUE IO!!!!![]()
![]()
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
umh forse hai ragione potevo renderlo un po' più lungo...ma d'altra parte arrivare al combattimento m sembra un po' eccessivo.in fondo il legame tra i due è molto forte.e poi nn vedo l'ora d arrivare ai combattimenti,lì v divertirete veramente tanto(o almeno spero).t aspetto anke x il secondo capitolo d gg ke porterà una nuova serie d domande purtroppo x voi.qualke idea x l'altra mossa ke vuole imparare crilin?nn dovrebbe essere troppo difficile x te intuirla...a ogni modo nn rivelare niente agli altri cmq
...
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Immaginavo che non vedessi l'ora di arrivare al sodo! XD
1) Contaci, sarò qui ad aspettarti! ^^
2) Noooooo T.T !!!!! Mi vuoi proprio distruggere dalla curiosità tu eh!?!? Ammettilo!!!
3) Beh, un'idea ce l'avrei... ma vediamo se è quella che penso... Tranquillo, non dirò nulla agli altri comunque!![]()
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
lo ammetto sn sadico![]()
!!!
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow