Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO in mezzo alle 999999 trappole NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç
mi ha detto 1 amico cn la guida ke ogni volta ke te ne vai x salvare nn recupera vita ma raddoppia di livello, anche se è gia arrivato al 99....avevo pensato di fare avanti e indietro ad apoteosi in caso di trp difficoltà ma se è vera sta cosa arriverà al liv 9999999999999999999999999999999999999999999 e nn oso immaginare ke difesa arriva ad avere...e quindi leverei 0 anche cn le apoteosi ç_ç
certo ke se mi viene buco nero qnd sta cn il liv così alto lo sego cn 1 colpo O.o

Firosillo, adesso nn mi va ke mi voglio vedere 300 ( appena scaricato ) ma domani ti scrivo na guida veloce cn tutte le caratteristiche degli esper, cm trovarli e il loro gambit, o almeno come ho fatto io =P

Locke avrei 1 richiestina 1 po noiosa da farti =P
sembri sapere tutto sui mostri rari ecc, nn è ke troveresti 1 po di tempo x fare 1 lista dei mostri, cm/dove trovarli e quali danno item rari utili ?
so ke è 1 richiestone ma se la fai ti amerò x sempre
no, quella dell' aumento d liv se lasci il campo è una boiata assurda, nn è vero, raddoppia il liv quando usa la mossa INTIMIDAZIONE, e lo fa sl quando ha poca vita, circa il 20%, devi stare attento solo se si attiva rigene, xkè al ritorno avresti una brutta sorpresa XD
cmq x i mostri...ehm...sn un pò tantini, sl i mostri rari e ricercati superano i 100!