Risultati da 1 a 10 di 2580

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    grande!

il lacey nn so proprio cosa sia

ma fiocco come aspita si prende?
    grazie

lacey mi sa ke è come il noma una roba ke prendi dagli spiritelli, spirito lacey mi pare si trovi a paramina, anche se ne ho segati parecchi e nn ne ho ancora trovati

fiocco c'è tra le offerte (ma mi mancano i componenti) oppure in 1 forziere al livello del caligo del faro, cmq secondo me conviene sempre la cintura bolla...anche se è molto utile con nemici ke danno multi status, cambi l'equip qnd vedi ke prepara la mossa :P

ma ci sn ancora i fregnetti rossi al faro dp ke ci passi x la storia? me lo sn riscalato tutto x trovare una seconda coroncina ( ultima cappello da mago, forziere all'ultimo livello, quello con 99999 teleportatori, bisogna prendere tutti quelli nascosti e poi fare na sequenza ke nn mi ricordo :P ) ma mi pare di nn averne + trovati...

ah il canopo se lo acquistate dal bazar ti da una statuetta nel covo degli aviopirati e mi pare si possa anche usare x farci qualcosa ke nn so di sicuro =P

Citazione Originariamente Scritto da Gangialf Visualizza Messaggio
    Ma a proposito Omega mark XII chi è/ dov'è??????IlluminatemixD
    è ovviamente un bossone storico di FF, anche se gli hanno 1 po cambiato il nome, Omega se vedi negli altri FF c'è sempre e mai troppo facile...Mark nn so xkè :P e XII è ovvio...(lascia un item necessario x la creazione della "spada di toro" vd. sopra )
    penso si trovi al grande cristallo,x arrivare ad ultima devi azionare tipo 5-6 delle porte corrispondenti allo zodiaco occidentale,saranno 12-13 e di sicuro qualcosa c'è qnd sblocchi l'ultima porta...tuttavia qlkn ke l'ha segato dovrebbe dare conferma dato ke la mia è sl 1 supposizione =P

Citazione Originariamente Scritto da Gangialf Visualizza Messaggio
    Quindi devo esaminare solo le porte del tempo, non le porte antiche??
    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    esatto
    e quindi le porte antiche servono a darsele in faccia? O.o
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 19-04-2007 alle 23:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •