Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
grazie x il suggerimanto ma non riesco uguale,ho incominciato anch'io da Ne in senso orario (quindi da sx verso dx) ma niente, alla fine quando apro l'ottava nessun rintocco e se vado alla porta dell'audacia mi dice che è bloccata da un meccanismo (comunico che il ricercatore mi ha dato la chiave)....e niente,.... sbaglio qualcosa?.....lo voglio proprio affrontare questo boss.....il mio lv è 68 con vaan gli altri 62-60.53.51-50..... adeguato x il tipo?....ahhh ho anche reddas
PURTROPPO IL DISEGNINO CHE HO FATTO NON SI VEDE BENE NORMALMENTE. PER VEDERLO FAI "QUOTE".

__| |__
/ _ E _ \
porta __/ /_| |__\ \__
dell'asceta __ D__ __B __ A
\ \__| |__/ /
\__ C __/
| |

dal punto A vai vero B. esamina la porta del tempo (si chiamano così vero?) di sudovest e vai verso C. e quindi verso D, ed E, e di nuovo a B, senza mai passare per il centro.

il livello va bene, anche se faticherai un pò. usa solo attacchi fisici e mi raccomando devi avere 3 cinture bolla che compri al bazar. per il resto il combattimento non è nulla di complicato, cioè il drago non fa attacchi strani o altro. ogni tanto di mette in pietra, quando lo fa curati con esnaga quando mancano 3 sec.