Pagina 93 di 258 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 2580
  1. #921
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Auron Visualizza Messaggio
    Oddio rega nn riesco a trovare la donna che mi da il frammento del medaglione!!Ma la piazza della fontana sarebbe quella con le porte sud ovest ed est di Rabanastre?Perchè io li ho parlato con tt ma nessuno mi parla di una collana...Mi serve una mano fatemi sapere grazie in anticipo
    o ci hai gia parlato o nn hai parlato cn i 2 ke te la fanno comparire nella piazza ( tipo a nabreus ke nn ricordo cm si chiama e rckenmou dal veccho dalan )

    FAFNIR è alla fine del corso argenteo ( guardate sulla mappa ) nella parte senza altri sbocchi, x trovarlo dovete entrare a paramina passando dalla foresta stregata, andate in quella zona, se non c'è fate la spola tra la foresta e la fine del corso argenteo, io ho provato in ogni altro modo e solo così l'ho trovato, e ci sn stato le ore a cercarlo....

    King Behemuth ( lo scrivo così dp ke avete fatto fafnir nn serve ke ridomandiate =P ) è nella parte col mystes densissimo della foresta stregata, subito prima di giruvegan, x trovarlo uccidete tutti i mostri delle 2 zona con i tempietti e poi andate al centro di quella subito prima di giruvegan, attenti xkè mena non poco...

    il mercante bacnamus è nella zona " corridoio della luce " raggiungibile dal bosco di Salika, guardate sulla mappa il corridoio piu lungo, c'è uno spiazzo, da lì un passaggio fuorimappa ke porta ad 1 altro spiazzo dove c'è 1 tesoro ke in realtà è 1 mimik, in un angolo ci sarà il punto esclamativo e quindi il mercante...

    ora avrei da fare na domandina io :P ho segato tutti i ricercati e ho 3 milioni e mezzo di punti nel clan, xkè montblanc non mi da Yazmat o cm cacchio si chiama ??? ah cmq ho saputo da 1 mio amico ke ha la guida edizione speciale ke yazmat ogni volta ke spezzi il combattimento andando a salvare si, non recupera vita ma raddoppia il livello..........................

    dove/come trovo Omega Mark XII ???

    la roccia del drago in ke zona di paramina sta? odio sto posto nn mi va di cercarla :P

    [edit] trovata, ma qnd gli dico di colpirla mi dice " meglio evitare le armi qui " O_O
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 19-04-2007 alle 21:01

  2. #922
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    grazie x il suggerimanto ma non riesco uguale,ho incominciato anch'io da Ne in senso orario (quindi da sx verso dx) ma niente, alla fine quando apro l'ottava nessun rintocco e se vado alla porta dell'audacia mi dice che è bloccata da un meccanismo (comunico che il ricercatore mi ha dato la chiave)....e niente,.... sbaglio qualcosa?.....lo voglio proprio affrontare questo boss.....il mio lv è 68 con vaan gli altri 62-60.53.51-50..... adeguato x il tipo?....ahhh ho anche reddas
    PURTROPPO IL DISEGNINO CHE HO FATTO NON SI VEDE BENE NORMALMENTE. PER VEDERLO FAI "QUOTE".

    __| |__
    / _ E _ \
    porta __/ /_| |__\ \__
    dell'asceta __ D__ __B __ A
    \ \__| |__/ /
    \__ C __/
    | |

    dal punto A vai vero B. esamina la porta del tempo (si chiamano così vero?) di sudovest e vai verso C. e quindi verso D, ed E, e di nuovo a B, senza mai passare per il centro.


    il livello va bene, anche se faticherai un pò. usa solo attacchi fisici e mi raccomando devi avere 3 cinture bolla che compri al bazar. per il resto il combattimento non è nulla di complicato, cioè il drago non fa attacchi strani o altro. ogni tanto di mette in pietra, quando lo fa curati con esnaga quando mancano 3 sec.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #923
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    propongo di scrivere qui le offerte del bazar ke ognuno conosce oltre quelle del post di locke, in modo da fare una guida al bazar completa e utile a tutti, comincio io

    nell'ordine : nome ke ti compare tra le offerte, nome oggetto, componenti e prezzo

    LE OFFERTE

    Rarità
    Documento Antico Regola del Cacciatore Parlare con con Gasli a Rabanastre (Bazar Misir) dopo aver sconfitto "Texta" 18.000
    Documento Antico Regola del Cavaliere Parlare 30 volte con i mercanti di armi 19.000
    Documento Antico Regola del Mago Parlare 25 volte con i mercanti di magie 21.000
    Documento Antico Regola del Dragone Guardare 40 volte la Bacheca dopo aver sconfitto "Pomodoro Smarrito" 22.000
    Documento Antico Regola del Saggio Parlare 100 volte con i mercanti 25.000
    Documento Antico Regola del Paladino Guardare 20 volte la Bacheca dopo aver sconfitto "Pomodoro Smarrito" 20.000
    Documento Antico Regola dello Studioso Parlare 15 volte con i mercanti di protezioni 220.000

    Vaso Raccapricciante-Canopo
    Fiamma di Horakti
    Smalto di Phobos
    Argilla di Deimos
    prezzo 250.000

    Spada Screziata-Spada di Toro
    Stemma di Omega ( uccidere omega mark )
    Stemma del teocida ( uccidere yazmat)
    Stemma di Taigong ( completare pesca )
    prezzo 65.535

    Bottino

    Cristallo Vitale-Grandarcana
    Arcana x10
    Spiritolite x1
    Anima di Samassa x1
    prezzo 9.999

    Essere Supremo-Anima Suprema
    Polvere d'anima x1
    Cerchio di Ares x2
    Grandarcana x1
    prezzo 29.997

    Gemma del Serpente-Serpentarius
    Pelle di serpente x4
    Occhio di serpente x2
    Grandarcana x1
    prezzo19.998

    Metallo Eccelso-Tamahagane
    Hihiirokane x1
    Acciaio damasco x2
    Fiamma infernale x2
    prezzo 29.997

    Ricordi d'infanzia-Sasso x99
    Blocco di marmo x5
    prezzo 999

    Spade

    Spada di Metallo-Spada di Ferro
    Ferraglia x3
    Carne putrefatta x2
    Geolite x3
    prezzo 1.080

    Spada Cruenta-Sanguinaria
    Blocco di pietra x2
    Gioiello di vetro x2
    Buoiolite x5
    prezzo 4.500

    Spada Infuocata Lama Focum
    Legname x2
    Tralcio di Molboro x2
    Ignilite x6
    prezzo 4.680

    Spada Storta-Spada di Diamante
    Tessuto di piume x6
    Carne verminosa x4
    Ignimagilite x6
    prezzo 11.250

    Spada Beffarda Nekrosys
    Grande corno x4
    Coda di demone x7
    Cristallo nero x10
    prezzo 14.800

    Spada Nera-Orittolama
    Oricalco x2
    Testa di Chimera x2
    Toro x3 prezzo 17.800

    Fendente Eccelso-Durandal
    Candela della vita x3
    Squama imperiale x2
    Lacey x1
    prezzo 21.600

    Spade da Cavaliere

    Spada da Cavaliere-Save the Queen
    Blocco di marmo x4
    Gioiello celeste x7
    Ieromagilite x10
    prezzo14.000

    Spada Mitica-Spada Ultima
    Adamantite x2
    Povere di morte x2
    Noma x1
    prezzo 22.800

    Fiore di Elianto-Girasole
    Tamahagane x3
    Anima suprema x3
    Serpentarius x3
    prezzo 600.000

    Katana

    Katana del Samurai-Murakumo
    Minerale di ferro x5
    Radice urlante x7
    Idromagilite x9
    prezzo 13.800

    Katana Celebre-Masamune
    Tamahagane x2
    Oricalco x3
    Martello x2
    prezzo 350.000

    Katane Ninja

    Katana Seghettata-Kagenui
    Piuma di volatile x5
    Brandello di carne x2
    Criomagilite x5
    prezzo 9.000

    Katana Serpentina-Orochi
    Baffo di Iaguaro x2
    Falce assassina x2
    Cancro x3
    prezzo 15.200

    di qst roba nn ho idea di cm prendere "noma", "lacey" e "orialco" qualcuno mi illumina? ah anche lo smalto di phobos ke mi sa ke ho venduto x sbaglio ç_ç
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 19-04-2007 alle 22:24

  4. #924
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    PURTROPPO IL DISEGNINO CHE HO FATTO NON SI VEDE BENE NORMALMENTE. PER VEDERLO FAI "QUOTE".

    __| |__
    / _ E _ \
    porta __/ /_| |__\ \__
    dell'asceta __ D__ __B __ A
    \ \__| |__/ /
    \__ C __/
    | |

    dal punto A vai vero B. esamina la porta del tempo (si chiamano così vero?) di sudovest e vai verso C. e quindi verso D, ed E, e di nuovo a B, senza mai passare per il centro.


    il livello va bene, anche se faticherai un pò. usa solo attacchi fisici e mi raccomando devi avere 3 cinture bolla che compri al bazar. per il resto il combattimento non è nulla di complicato, cioè il drago non fa attacchi strani o altro. ogni tanto di mette in pietra, quando lo fa curati con esnaga quando mancano 3 sec.
    Quindi devo esaminare solo le porte del tempo, non le porte antiche??

  5. #925
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    di qst roba nn ho idea di cm prendere "noma", "lacey" e "orialco" qualcuno mi illumina? ah anche lo smalto di phobos ke mi sa ke ho venduto x sbaglio &#231;_&#231;
    grande!
    per l'orialco io ne ho uno, e l'ho ottenuto al faro da una di quelle "lampadone" rosse (deidra o qualcosa del genere) che ti facevano comparire i ponti rossi. non so per quale botta di culo assurdo l'ho preso
    noma la prendi dallo spirito noma che sta nel deserto ovest durante le tempeste, ma hai bisogno di tanta tanta tanta fortuna...
    il lacey nn so proprio cosa sia

    ma fiocco come aspita si prende?

    Citazione Originariamente Scritto da Gangialf90 Visualizza Messaggio
    Quindi devo esaminare solo le porte del tempo, non le porte antiche??
    esatto.
    Ultima modifica di Naked; 19-04-2007 alle 22:47
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #926
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Grazie mille naked
    Ma a proposito Omega mark XII chi &#232;/ dov'&#232;??????IlluminatemixD
    Ultima modifica di Gangialf90; 19-04-2007 alle 22:50

  7. #927
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    grande!

    il lacey nn so proprio cosa sia

    ma fiocco come aspita si prende?
    grazie

    lacey mi sa ke &#232; come il noma una roba ke prendi dagli spiritelli, spirito lacey mi pare si trovi a paramina, anche se ne ho segati parecchi e nn ne ho ancora trovati

    fiocco c'&#232; tra le offerte (ma mi mancano i componenti) oppure in 1 forziere al livello del caligo del faro, cmq secondo me conviene sempre la cintura bolla...anche se &#232; molto utile con nemici ke danno multi status, cambi l'equip qnd vedi ke prepara la mossa :P

    ma ci sn ancora i fregnetti rossi al faro dp ke ci passi x la storia? me lo sn riscalato tutto x trovare una seconda coroncina ( ultima cappello da mago, forziere all'ultimo livello, quello con 99999 teleportatori, bisogna prendere tutti quelli nascosti e poi fare na sequenza ke nn mi ricordo :P ) ma mi pare di nn averne + trovati...

    ah il canopo se lo acquistate dal bazar ti da una statuetta nel covo degli aviopirati e mi pare si possa anche usare x farci qualcosa ke nn so di sicuro =P

    Citazione Originariamente Scritto da Gangialf Visualizza Messaggio
    Ma a proposito Omega mark XII chi &#232;/ dov'&#232;??????IlluminatemixD
    &#232; ovviamente un bossone storico di FF, anche se gli hanno 1 po cambiato il nome, Omega se vedi negli altri FF c'&#232; sempre e mai troppo facile...Mark nn so xk&#232; :P e XII &#232; ovvio...(lascia un item necessario x la creazione della "spada di toro" vd. sopra )
    penso si trovi al grande cristallo,x arrivare ad ultima devi azionare tipo 5-6 delle porte corrispondenti allo zodiaco occidentale,saranno 12-13 e di sicuro qualcosa c'&#232; qnd sblocchi l'ultima porta...tuttavia qlkn ke l'ha segato dovrebbe dare conferma dato ke la mia &#232; sl 1 supposizione =P

    Citazione Originariamente Scritto da Gangialf Visualizza Messaggio
    Quindi devo esaminare solo le porte del tempo, non le porte antiche??
    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    esatto
    e quindi le porte antiche servono a darsele in faccia? O.o
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 19-04-2007 alle 23:13

  8. #928

    Predefinito

    [QUOTE=Naked;831710]PURTROPPO IL DISEGNINO CHE HO FATTO NON SI VEDE BENE NORMALMENTE. PER VEDERLO FAI "QUOTE".

    __| |__
    / _ E _ \
    porta __/ /_| |__\ \__
    dell'asceta __ D__ __B __ A
    \ \__| |__/ /
    \__ C __/
    | |

    dal punto A vai vero B. esamina la porta del tempo (si chiamano così vero?) di sudovest e vai verso C. e quindi verso D, ed E, e di nuovo a B, senza mai passare per il centro.


    ok, io ho sempre incominciato da nord,sul tuo disegno la "E" e incominciavo ad aprire da E la prima, poi scendevo verso B e ne aprivo 2, poi verso C,altre due, poi D altre due, e poi E l'ultima, ma non succedeva nulla, anche perchè io vengo dal cristallo a Nord,adesso vado a provare incominciando da Est come sull'esmpio ma se sto sbagliando o sbagliavo ditemelo ok....vado

  9. #929
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    grazie

    lacey mi sa ke &#232; come il noma una roba ke prendi dagli spiritelli, spirito lacey mi pare si trovi a paramina, anche se ne ho segati parecchi e nn ne ho ancora trovati

    fiocco c'&#232; tra le offerte (ma mi mancano i componenti) oppure in 1 forziere al livello del caligo del faro, cmq secondo me conviene sempre la cintura bolla...anche se &#232; molto utile con nemici ke danno multi status, cambi l'equip qnd vedi ke prepara la mossa :P

    ma ci sn ancora i fregnetti rossi al faro dp ke ci passi x la storia? me lo sn riscalato tutto x trovare una seconda coroncina ( ultima cappello da mago, forziere all'ultimo livello, quello con 99999 teleportatori, bisogna prendere tutti quelli nascosti e poi fare na sequenza ke nn mi ricordo :P ) ma mi pare di nn averne + trovati...

    ah il canopo se lo acquistate dal bazar ti da una statuetta nel covo degli aviopirati e mi pare si possa anche usare x farci qualcosa ke nn so di sicuro =P



    &#232; ovviamente un bossone storico di FF, anche se gli hanno 1 po cambiato il nome, Omega se vedi negli altri FF c'&#232; sempre e mai troppo facile...Mark nn so xk&#232; :P e XII &#232; ovvio...(lascia un item necessario x la creazione della "spada di toro" vd. sopra )
    penso si trovi al grande cristallo,x arrivare ad ultima devi azionare tipo 5-6 delle porte corrispondenti allo zodiaco occidentale,saranno 12-13 e di sicuro qualcosa c'&#232; qnd sblocchi l'ultima porta...tuttavia qlkn ke l'ha segato dovrebbe dare conferma dato ke la mia &#232; sl 1 supposizione =P
    Si so chi &#232; tranquillo ho iniziato a giocare a FF da FFVII, solo che non ero sicuro che fosse lui visto il MARK....ma sar&#242; stanco
    Grazie Cmq
    Ultima modifica di Gangialf90; 19-04-2007 alle 23:16

  10. #930
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gangialf90 Visualizza Messaggio
    Si so chi &#232; tranquillo ho iniziato a giocare a FF da FFVII, solo che non ero sicuro che fosse lui visto il MARK....ma sar&#242; stanco
    Grazie Cmq
    Mark sar&#224; il nome di un transessuale ke ha """""aiutato""""" gli sviluppatori della square-enix in quelle notti lunghe e solitarie mentre lo disegnavano >_<
    *fonda la campagna rivogliamo Omega/Ultima Weapon !!*

    tanto x mascherare questo post di puro spam ci metto sto link, io questo di Gilgamesh non lo sapevo @_@ http://www.bookrags.com/research/gilgamesh-eorl-05/
    inoltre qst nemico compariva anche in 2 capitoli precedenti della saga, il 5 e l' 8, da sempre 1 figo =D
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 20-04-2007 alle 00:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •