METAL UB
guerrieri Z
ti dico che ci saranno sorprese su vegeth....quindi ti consiglio di seguire bene la storia
p.s come faccio a fare lo smile con il pollice alzato
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
non si può,soltanto per il titolo, se vuoi più informazioni guarda questo sito ha molte faccine
#1926 #ForzaNapoliSempre
tra poco entrerà in azione vegeth quindi segui bene...
p.s grazie per il sito!
Bellissima!!!!!!! Veramente complimenti!!!!!!!!
grazie!!!!!!!
6)L'AIUTO DI BABA
Gli allenamenti sono cominciati e tutti sono molto impegnati
Dentro la stanza a gravità superiore ci sono Vegeta e Trunks che,impostata la gravità su 850, si allenano non con poca fatica…
“su Trunks devi saltare più in alto che puoi” impose Vegeta a suo figlio che sembrava non tenere come il padre
Tutti e due erano allo stato normale e non facevano uso del super saiyan
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….” Trunks stava emanando la sua incredibile aura e poi fece un salto in alto con non poca agilità
Vegeta soddisfatto di suo figlio gli disse
“bravo…si vede che hai le mie cellule!”
“grazie ahi…” Trunks era dolorante a tutto il corpo
“sei un po’ vulnerabile…su tu puoi anche uscire,mi allenerò solo io qua dentro dato che a quanto pare non tieni..” disse Vegeta che non mostrava alcun segno di cedimento
Intanto che il saiyan si allenava Goku era a casa sua che mangiava
“mmmmh..buonissimo sei fantastica Chichi” sua moglie lo guardava stranita e sorpresa. Goku mangiava con la solità velocità per poi prendere il bis
“ancora grazie” disse Goku
“sì…va bene “ rispose Chichi
Goku poi finì di mangiare e andò ad allenarsi quando però Chichi
“ooooooooooooooh…basta!!! Mi sono stufata,perché non ritorni adulto, io non ti voglio moccioso!!” urlò Chichi
“ma tesoro sai che non posso” disse Goku e Chichi si mise a piangere
“quel maledetto che ti ha reso così…” disse Chichi versando lacrime sul pavimento quando qualcuno bussò alla porta che però si aprì da sola…chi entrò era un essere minuto che levitava a bassa quota . Quando l’ansia del momento svanì dal buio che impediva di osservare e capire il personaggio misterioso comparve una vecchietta con un vestito bizzarro di u nero scuro e intenso
“ciao Goku!” disse la vecchietta
“BABA!” rispose Goku pieno di felicità
A quanto pare Baba era andata a casa di Goku che però non conosceva il motivo della sua visita
“quanto tempo che non ci si vede,Goku..” disse Baba sorridendo
“già l’ultima volta è stato tanto tempo fa..” rispose Goku che ebbe un attimo di nostalgia
“sì ma vedo che non sei cambiato molto..” disse Baba con un sorrisino in faccia che permaneva da quando era arrivata
“beh devi sa…” Goku stava per spiegare il fatto di Pilaf a Baba che però lo interruppe
“sì,sì..lo so già non preoccuparti, devi sapere che sono venuta apposta per questo!”
“in che senso?” chiese Goku incuriosito
“devi sapere che io sono una strega….e ho dei poteri magici sufficienti per riportarti grande!” disse Baba
Chichi si mise nuovamente a piangere e disse a Goku di farsi sottoporre alle magie di Baba immediatamente
“finalmente, Goku vai dalla vecchia veloce!”
“chi hai chiamato vecchi…” Baba cercò di rispondere ma…
“sono pronto Baba!” disse Goku
“beh non è così facile, per agire mi servono tre cose!” rispose Baba
“dimmi cosa e io vado a prenderle!” disse Goku deciso
“allora,mi servono: una piuma di una delle nove code della fenice dorata situata ai monti Paoz,il sacro vaso dell’anziano signore di cui non so la localizzazione precisa ma penso all’isola del nord ed infine un pizzico di sale incandescente che si trova all’isola dell’ovest nel monte Bracere dove però è situato un mostro che conserva questa sostanza con estrema cura…!” disse Baba molto chiaramente
Goku la guardò e gli disse
“sono pronto,vado!”
Goku prese il bastone allungabile, se lo mise alla schiena e fu pronto ad uscire
“io vado Chichi,ti prometto che tornerò con l’occorrente per farmi far ritornare adulto!”
“stai attento mi raccomando Goku!” disse Baba
“sì tesoro non andare a cacciarti nei pericoli!” replicò Chichi
“tornerò in presto, non state in ansia per me!”
GOKU NELL’INTENTO DI RIDIVENTARE ADULTO E’ PARTITO PER UNA MISSIONE ALLA RICERCA DI OGGETTI UTILI AL COMPLETAMENTO DEL SUO PIANO. CE LA FARA’ IL NOSTRO PICCOLO EROE A RECUPERARE TUTTO L’OCCORRENTE PRIMA CHE IL PERICOLO DETTATO DALLE CREATURE MISTERIOSE PRENDA IL SOPRAVVENTO?
DESIDEREREI COMMENTI![]()
Ultima modifica di Lasier; 22-04-2007 alle 16:14
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeenn commentate
secondo il mio punto di vista aono belle![]()
secondo il mio punto di vista sono belle![]()